1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siamo sicuri che la VISA ELECTRON sia compatibile con lo store?Sto sclerando....

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da LinKinParK, 21 Marzo 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ciao a tutti, proprio oggi mi è arrivata la mia nuova "carta di debito"(ricaricabile) del circuito visa electron dalla banca svizzera in cui lavora mio padre...volevo registrarla sullo store e fare qualche acquisto, ma la cosa mi è impossibile, dato che mi esce sempre il seguente messaggio di errore "I DATI DI FATTURAZIONE SONO ERRATI"
    Premetto che:
    -Il numero della carta lo scrivo tutto attaccato
    -Il mio nome lo scrivo tutto in minuscolo
    -L'indirizzo di fatturazione DEVE essere giusto come l ho inserito
    -Anche il CVC di 3 cifre è giusto

Per concludere, sono CERTO del fatto che il problema non è mio, ma dello store!!!!Non so proprio che fare, e prima di scrivere all'assistenza ed esternare tutto il mio disappunto, voglio provare a chiedere a voi, magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.....

Per di più ora a furia di riprovare mi è uscito il messaggio "AGGIORNAMENTO DEI DATI IMPOSSIBILE-RIPROVARE FRA QUALCHE MINUTO"........si ma......ho aspettato un paio d'ore e compare comunque......stupido store!!!!;(

mi affido a voi.....

Link
  2. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse come ricaricabili funzionano solo le paypal
  3. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Non credo sia quello, alla fine il circuito è sempre VISA ELECTRON......non so proprio a che santo votarmi......;(
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io uso solo la mia visa che e' anche una visa electron ...ma nn e' ricaricabile...forse e' quello il problema?? se nn ti accetta la carta e riprovi di seguito poi ti costringe a aspettare un po'mi pare ..io volevo inserire una american express ma mi ha fatto un po' di storie alla fine ho messo la visa e vabbenissimo.... ;) ;) ;) ;)
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Alla fine per la carta di credito quello che conta è il numero di 16 cifre e il codice di 3.
    Forse oltre a questo controlla che il numero di 16 cifre corrisponda a un istituto di credito noto e per qualche assurdo motivo quello della tua banca non gli risulta.

Vai di assistenza.
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Mando una mail o chiamo?Perchè da quanto ho letto in giro per il web, il responsabile del PSè eternamente in ferie....che serietà alla Sony.....