1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si surriscalderà prima o poi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pieri93, 19 Luglio 2008.

  1. Pieri93

    Pieri93 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga ho appena cambiato di posto alla mia xbox360 visto che mi son fatto un bel HDTV che mi supporta tipo mhh...1018i (mi sembra) cmq non è questo il problema, per fare più bella scena ho messo la xbox in verticale affianco alla televisione, siccome lo scaffale è tipo un incalanatura dove dietro finisce praticamente dietro c'è il muro, ho messo anche l'alimentatore dietro alla televisione, per riassumere: ____________________
    | ALIMENTATORE |
    | TELEVISIONE XBOX |
    | |
    Quindi il mio problema è questo...La mia xbox e il mio alimentatore messi in questo modo, a lungo andare si possono surriscaldare e l'xbox mi presenterà i 3 LED rossi?

    Grazie per la pazienza :p
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi pare di aver capito che si tratta di uno di quegli scaffali o tavolini open space cioè senza paratie, ma che fanno intravedere la parete.. bene la console lasciala pure dove sta e l'alimantatore posizionalo dove ha modo di ricevere aria in ciclo..i led rossi sono una maledizione se devono arrivare arrivano comunque..
    p.s: 1080i :asd: