1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si spegne da sola!!!!:S

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da helper, 22 Luglio 2008.

  1. helper

    helper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora la psp sembra andare decisivamente meglio ... forse il problema è stato un surriscaldamento dovuto al fatto che la psp veniva usata sempre con alimentatore e soprattutto lasciata quasi sempre in stand-by ... praticamente era tenuta in alimentazione continua :S !!!
    Ora riproverò a ricaricare le .iso CREATE DA ME! e vedremo un po cm va....cmq continuerò a fare altri test in questi giorni dato che parto per le vacanze e la porto via con me ...

    Grazie di tutto e buone vacanze
    Saluti Helper ;)
  2. jazzistajazz

    jazzistajazz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao anche a me dava lo stesso problema:

    Allora formatta la flash (all'accensione tieni premuto R e entrato nella recovery scegli "format flash").
    Dopo devi reimpostare ora,data e potrebbe non leggere i file iso/cso e devi reimpostare driver m33 premendo select dalla home della psp.

    In seguito ti consiglio di passare al cf 4.01m33 poichè lo vedo molto stabile.
    Il mio cf 3.9m33 non leggeva piu nulla alla fine .

    Quindi segui queste indicazioni dovrebbe andare tutto bene.