1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si sente l'audio ma non si vede

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da tommytvs, 18 Marzo 2009.

1. tommytvs

tommytvs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,è da qualche giorno che sto provando a muxare l'audio in ita su degli mkv.Dopo aver muxato l'audio e aver convertito con TSMuxer l'mkv in .ts inserisco la penna usb nella PS3 però non mi fa vedere il video mentre l'audio si sente!Ho spinto il Triangolo e sono andato su Informazioni ed ho visto che il codec video lo legge e mi dice che è un AVC,allora perchè non me lo visualizza quando faccio partire il filmato?Mi potete aiutare?Devo creare forse qualche cartella per fargli vedere il video?Alcuni filmati che ho convertito me li legge ma moltissimi invece no,cioè parte il file,si sente l'audio ma non si vede il video!Grazie in anticipo per le risposte!;-)
  2. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...kv-con-video-h264-e-audio-ac3-m2ts-50014.html
    Segui questa discussione,se non vedi il problema è dovuto al Level che sarà superiore a quello supportato da ps3 (4.1), se non senti il problema è dovuto dal codec audio usato nel contenitore mkv (probabilmente DTS).
    Ciao ;)
  3. T19

T19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti mi allaccio a questa discussione per fare presente che alcuni filmati anche se riconvertiti con level 4.1 usanto tsMuxer,presentano lo stesso problema,cioè,l'audio si sente ma il video non si vede.
    Nel caso specifico mi capita con "Beowulf 1080x800" e con "Matrix Reloaded 1080x800"
    Ho provato anche a caricare i file con GoTsent ma mi dice che il video non sara' eseguibile su PS3 a meno che non venga ricodificato.
    :???:
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E' la solita solfa, i video con risoluzione più alta di 720p su PS3 non va a meno di una ricodifica della traccia video (qualche buona ora). Io cmq consiglio se devi ricodificare di farlo con XviD4PSP impostando conversione in AVCHD con profilo PS3, il video sarà riproducibile e con avanzamento veloce 10x, capitoli, multi audio, sottotitoli, ecc. Attento però ci vogliono minimo 5 ore anche se la qualità finale è mostruosa (perde pochissimo dall'originale).
  5. T19

T19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok,perfetto
    almeno mi sono tolto il dubbio.
    grazie:p
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Vorrei cmq sottolineare che non è problema di PS3, almeno non del tutto, ma di chi rippa in H.264 che inserisce nella matrice tante cazzatine custom, inutili e che trasformano il file in non standard (tipo il packet bit stream degli avi).