1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si può scaricare una patch su pc per poi upgradare un gioco PS3?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da maxilconte, 8 Marzo 2011.

1. maxilconte

maxilconte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.

Sono un ex pc giocatore convertito alla PS3. Una delle ragioni che mi hanno spinto al "passo" era la convinzione della mancanza di bugs nelle PS3...;D
    In due mesi di PS3 ho avuto modo di apprezzare i continui piantamenti sia di Fallout3 che di New Vegas.
    Leggendo un po' in giro ho visto che ci sono delle patch per New Vegas e vorrei utilizzarle prima di tirare la PS3 in giardino.
    Il problema è che NON ho voglia di cercare cavi e cavetti (ho una ADSL Alice non wireless), NON ho voglia di cercare indirizzi ip, configurazioni e storie varie, NON utilizzerò la PS3 online PER CUI mi chiedevo se in qualche modo è possibile scaricare la patch su chiavetta per poi aggiornare il gioco su PS3.

Grazie per le risposte!
  2. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    che io sappia solo gli aggiornamenti firmware si possono effettuare da una periferica esterna