1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SI PUO' GIOCARE LIVE IN PSCAN SENZA ESSERE BANNATI? Aiuto....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_zlatan1, 30 Novembre 2004.

1. imported_zlatan1

imported_zlatan1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi ma vorrei sapere una cosa e verificare se qualcuno di voi ci è riuscito visto che non sono riuscito a farlo. Sappiamo tutti come giocare quasi tutti i titoli Pal in progressive scan, ma ho visto che ancora non è chiaro a nessuno se è possibile farlo in Live senza correre rischi cioè essere bannati,ho telefonato al numero verde e mi hanno detto, o meglio fatto capire, che l'ultima release dovrebbe prevederlo ma non assicurano nulla....
    Basta far memorizzare l'opzione con enigmah video mode e risettare la dash in Pal?
    Ora che c'e' Halo2 e Pes4 si stanno avvicinando, e che ho intenzione di prendere un tv che supporta almeno i 480p, anche per vedere dvd ovviamente, vorrei constatare una volta per tutte se è possibile e soprattutto se non si corre nessun rischio....
    AIUTOOOOOO.... (ovviamente poi vorrei mettere puro lo switch per "altri utilizzi"...)
  2. imported_Tottigold

imported_Tottigold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. imported_zlatan1

imported_zlatan1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come si vede pes4 ed halo in pscan ci sono problemi? Inoltre che tv mi consigliate, panasonic pd50, jvc hv32 o toshibazd32 che mi sembrano gli unici candidati , ovviamente anche per un uso con i dvd? A questo proposito è possibile anche vedere i dvd in pscan sia pal che ntsc?
    IL PROBLEMA E' CHE IO DEVO ANCORA MODDARE LA CONSOLLE E non saprei quali accorgimenti intraprendere per non essere bannato, sono della provincia di Napoli, vedo che voi siete tutti di Roma....:(