1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

si può formattare in FAT una 4 GB???

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da gianbar, 28 Giugno 2008.

1. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Voglio rivolgermi ai possessori di memory stick da 4 GB.
    Ma voi le potete formattare in FAT? A me me la formatta solo in FAT32(il FAT però e meglio).
    La mia Sandisk 2 GB invece la posso formattare benissimo sia in FAT sia in FAT32.

Rispondetemi!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :tfrigna: :tnuuu:
  2. candelache

candelache Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che si può formattare in fat...
    comando esegui nel menu di avvio di windows e digita diskmgmt.msc
    poi seleziona il mem stick e fra le impostazioni di formattazione scegli fat.
  3. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Grazie mille!!!
  4. manuel96

manuel96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao

Per migliorare le prestazioni di caricamento dati si consiglia di formattare la memory stick in modalità FAT anziche' FAT32.
    Per formattare la card in FAT sotto WinXP dobbiamo prima di tutto salvare sul PC la struttura delle directory creata sulla memory stick dalla formattazione con PSP.
    Fatto questo, avviare il command prompt... premiamo Start -> Run e scriviamo "cmd" e premiamo invio.
    Poi scriviamo "format H: /q /FS:FAT /x" dove il segno % sta per per la lettera del drive assegnato alla nostra PSP connessa tramite USB
    Attendere la fine dell'operazione.
    Dopodiche' basta ricreare la struttura delle directory della PSP (precedentemente salvata dul PC) senza ovviamente riformattare da PSP altrimenti si ritornerebbe ad avere una formattazione FAT32.
    :lalala: