1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

si puo' collegare una xbox 360 slim allo schermo di un portatile? risp. x favore

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da slash_360, 22 Agosto 2011.

1. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    non si può con nessun portatile.. le interfacce hdmi sono solo output e i pochi che hanno anche l'input lo hanno solo per acquisizione video.. fatti un monitor mi spiace..
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

come ti ha detto Paoletto non è possibile: qualsiasi portatile NON ha un ingresso video, ma solo uscite ( per collegarlo a uno schermo o a un proiettore). Lo schermo del portatile può quindi essere utilizzato solo ed esclusivamente dal portatile. Comunque se vuoi fare una spesa piccola cerca uno schermo per pc con ingresso hdmi anzichè una tv. Così con 200-250€ ti fai uno schermo discreto.
  4. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie per aver confermato che non si puo...grazie mille :asd: