1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

si invecchia??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da shein54, 9 Aprile 2006.

1. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga nn so se questo topic è il + inutile della serie......ma mentre giokavo e mentre sono arrivato al livello 18 ... (cioe io dormo mi risveglio e appare LV18) mi scrivevano kualkosa ke centrava kon l'invekkiamento....poi io mi sono poso un dubbio SI INVEKKIA IN OBLIVION??????? se si è peggio???
  2. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non saprei risponderti sinceramente, ma un'altra cosa che io mi chiedevo era.... ma la lunghezza delle giornate è variabile? Perchè ho notato che nei primi giorno faceva buio verso le 7 di sera.... mentre adesso mi pare faccia buio verso le 9.... boh :strano:
  3. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti ankio ho notato kuesto....kuando avevo Crepuscolo e Gelate faceva notte prima mentre ora ho Stella Della Sera ci mette + tempo verso le 9......ma nessuno sa se invekkia?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non credo si invecchi, almeno così pare...cmq sì è il topic più inutile della sezione :D
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non credo, visto che sono circa a meta' gioco ed e' passato circa 1 mese e mezzo ... al di la' della barba un po' piu' lunga non si dovrebbe vedere altro segno...
  6. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè non si dovrebbe invecchiare ?

Ed è ovvio che le giornate cambiano....

se vi trovate a nord viene buoi più presto la sera a differenza del sud.....

e guardate il cielo ogni tanto........

il moto dei pianeti che si vedono cambia ....

per ora ho visto un pianeta "la nostra luna" per intenderci nei cieli stellati di Elder
    ha anche un satellite questa luna e gira intorno ad essa come quel pianeta gira intorno ad il pianeta di elder....

FICHISSIMO!!!
  7. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chissà forse è arrivata l'estate e le giornate si sono allungate....heheheheheheheeh:D :D