1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si interrompe la serie Club Football

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Codemasters blocca i lavori sulla prossima edizione, concentrandosi sull'ambiente manageriale.


    Lo sviluppatore britannico Codemasters ha interrotto il lavori sul prossimo capitolo nella serie Club Football, gioco di calcio che si concentra sui maggiori club europei (Italia compresa). La programmazione era stata avviata da circa un mese, dopo l'arrivo del capitolo più recente nei negozi.

    La scelta di interrompere questo progetto, e l'intera serie, deriva da una riorganizzazione interna che ha investito anche la strategia applicata al genere sportivo, un settore poco affollato ma molto competitivo (si vedano FIFA e Pro Evolution Soccer). In futuro, Codemasters si concentrerà sul settore del calcio gestionale, pur tenendo d'occhio il calcio virtuale "giocato" per un possibile ritorno sui campi.

    Lo stop alla serie Club Football avrà minime ripercussioni sul personale, che verrà in gran parte convogliato ad altri titoli in lavorazione.