1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si dimette il presidente Capcom of America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    William Gardner lascerà il posto, e ogni incarico in questa società, alla fine del mese.


    Il presidente e amministratore delegato di Capcom of America, William Gardner, si è dimesso e lascerà le sedi della compagnia alla fine del mese, ufficialmente per "prendersi una pausa" dagli incarichi rivestiti presso tale software house. Gardner ha collaborato con le sedi americane di Capcom per sette anni, il suo successore non è ancora stato individuato. Questo cambiamento ai vertici è solo l'ultimo di una lunga serie di modifiche all'assetto direttivo/produttivo della casa giapponese, iniziate dopo la chiusura in perdita dell'anno fiscale 2002. Da allora sono stati cancellati numerosi titoli in lavorazione e alcune delle figure più rappresentative hanno abbandonato la compagnia (ricordiamo Yoshiki Okamoto, creatore di Onimusha e ora direttore di uno studio personale).

Condividi questa Pagina