1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

shopping: PS3 vs XBOX360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Metal_neo, 25 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal_neo

Metal_neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Vorrei un consiglio da quelli che ci stanno dentro da tempo su quale io possa comprarmi.
    Sono affezionato a Sony ma ultimamente la XBOX360 mi ha incuriosito(anche se odio M$ con tutti le mie forze :asd:). Non sono più di tanto interessato ai giochi (costosissimi) ma più che altro agli Homebrew. Ho comprato la PSP proprio perché sapevo che si potevano caricare hb di ogni sorta (bastardi quelli che l'altro giorno me l'hanno fregata :cry:) e ora vorrei sapere allo stadio attuale delle cose quale delle due console sia più promettente. Sarei inclinato verso la ps3 dato che è la sorellona della PSP. Un'altra cosa che ci tendo e NON modificare l'hardware delle console, quindi niente modchip per me (non ho voglia di comprarli e tanto meno di montarli). Se si tratta di modificare il fw con un metodo simile a quelle dei lettori dvd dell'xbox o qualche exploit in stile Lumines(psp, da fw3.50 in giù mi pare che fosse) ok, altrimenti rinuncio. Ho cercato su google e sui forum, ma ci sono troppe informazioni da scremare e i confronti non mi aiutano (sono fatti di solito su giochi con TVHD ma è già tanto se mi posso permettere la console figuriamoci il tv da 32"). Vorrei sapere quali sono i pro e i contro delle due console (a grandi linee, l'evoluzione delle cose fino ad oggi a GRANDI linee l'ho capita ma non ho capito le vere potenzialità delle due console) da voi che l'usate.

PS
    Spero di trovare più cose positive con la PS3 :asd:
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.