1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shin Budokai2: Come sconfiggere darbula in 250 sec

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Ragnarok86, 31 Gennaio 2008.

  1. Ragnarok86

    Ragnarok86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel pinerolese in mezzo alla campagna
    Buongiorno a tutti, da un pò mi sono messo a giocare a DB shin budokai 2, per ora sono arrivato al capitolo 5 della modalità storia senza troppi problemi ottenendo tutti rank Z, tranne che in una missione, fa parte del secondo capitolo e mi chiede di sconfiggere darbula in 250 secondi, il problema è che darbula non c'è neanche a pagarlo e penso che prima che arrivi bisogna sconfiggere tutti gli alleati, altro problema è che non devo mai essere sconfitto (lo richiede la missione) e i miei 2 alleati sono delle mezze ciofeche; muoiono subito nonostante li potenzi al massimo delle mie attuali potenzialità, inoltre gli alleati di darbula hanno tutti la vita sul blu, percui non sono neanche così istantanei da tirar giù.

    aiutatemi pleeeeeeease:cry:
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    che personaggio usi tu ?
  3. Ragnarok86

    Ragnarok86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel pinerolese in mezzo alla campagna
    sono obbligato a usare trunks o ss o normale, altrimenti prenderei vegeta perchè con lui sono un pò + pratico, ho provato a cambiarlo ma gli altri personaggi me li segna come lockati mentre nelle missioni più avanzate li ho già usati tranquillamente
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    l'unica é fare da supporto ai tuoi compagni di squadra ... lasci che li indeboliscano e poi subentri e ci dai di mosse super a manetta ... almeno io ho fatto cosi :asd:
  5. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo

    quoto!!!!!io l'ho finito tutto il gioko e sn rimasto un pò deluso...
  6. Ragnarok86

    Ragnarok86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel pinerolese in mezzo alla campagna
    ok, grazie, ora provo, se ci riesco vi faccio sapere

    Ragnarok86 ha aggiunto 352 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    caspita, non ci sono ancora riuscito, e dire che ho pure speso una barca di soldi per unlockare tutti gli slot di trunks, pai-ku-han e gohan, ma nulla mi scade sempre il tempo senza neanche vedere darbula.

    Ragnarok86 ha aggiunto 408 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    nessuno che mi aiuta?