1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ShenMue 3 presente all'E3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 6 Maggio 2003.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    Nell'ultimo numero del magazine ufficiale inglese di Xbox, è apparsa la fragorosa notizia che vedrebbe più che probabile la presenza di Shenmue III alla prossima edizione dell'E3 (Los Angeles, 14-16 Maggio). Al momento sono ben pochi i dettagli conosciuti sul misterioso Shenmue III, saremmo quindi più che sorpresi se il nuovo capitolo dell'adventure del team AM2 fosse realmente presente all'importante manifestazione californiana, ma l'autorevolezza della fonte ci fa ben sperare. La verità tra circa 10 giorni.

Fonte: Multiplayer.it
  2. neofenix

neofenix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che ci sia per la nostra X.................................shenmue 2 era un capolavoro anche se non sfruttava tutto l'hardware della xbox.speriamooooooooo:p :cool:
  3. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e speriamo sia in ita!!!

Condividi questa Pagina