1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SHELBY GT-500KR 1968...come settarla???

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da MeTriX, 13 Febbraio 2010.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...questa in titolo è la mia macchina preferita per eccellenza, e nonostante la sua inguidabilità (drifta anche in rettilineo!) ho deciso di portarla al massimo livello e pezzi...

solo che vorrei anche migliorarla ulteriormente come settaggio, per renderla poco poco più guidabile...

mi aiutate a capire che settaggi impostarle???sono proprio negato... :???:
  2. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ma guidabile per cosa?!
    drifting, drag o semplicemente per fare qualche giretto di pista?!
  3. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per essere competitiva sul giro insieme ad altre macchine alla pari, e non costringermi sempre a lasciare completamente l'accelleratore in curva, o in accellerazione in uscita...
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    beh... a sto punto allora ti suggerisco di aumentare al massimo la larghezza delle gomme se non lo hai già fatto, poi cerca di aumentare la deportanza e di diminuire la rigidità delle sospensioni posteriori per diminuire il sovrasterzo!

se anche così non va, toglici un po di cavallini :D