1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shaun White snowboarding

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da vinnix, 16 Novembre 2008.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga
    oggi vi presento il nuovo titolo per wii: Shaun White snowboarding:road trip

allora per prima kosa il gioko presenta 2 game play:
    1)con la wii balance board
    2)con telecomando wii
    allora io ho provato l' esperienza sia con la wii balance board che con il telecomando wii
    natrulamente il paragone e impossibile farlo.
    infatti con la balance board (ke da ora chiameremo BB) ce moooooolto piu diveritimento
    pero nn e da buttare sicuramente l' esperienza con il telecomando
    in effetti il gameplay e molto semplice:
    in primis si gira la BB, dopo ci sali sopra e poi a seconda di come ti sposti, il personaggio gira di conseguenza.Ad esempio se noi andiamo a destra o a sinisra il personaggio si muovera o a destra o a sinistra, se andiamo avanti o indietro il personaggio accellerera o si rallenterà.
    Per l' esperienza sul telecomando e molto semplice, al posto di spostarci noi a destra e sinistra, semplicemente gireremo il telecomando.
    Per quanto riguarda i "trick" è anche essi sono molto semplici da effettuare, in pratica qunado siamo in aria oltre che dare una direzione per il nostro trick dovremmo anke premere A o B a seconda di quale presa vorremo effetuare.

La grafica e ottima per la console ed anke lo stile e molto simpatico (tipo cartoon)

Anche la "storia" svolge un ruolo importante nel gioco, anche perche ha molti internventi "lollosissimi",tra cui le a-mail ricevute le le strane proproste via telefono

Una delle pecche che posso identificare e la mancanza di una modalita online, cosa che invece nn manca in tutti i migliori giochi next gen

Infine posso dire che per chiunque abbi la BB questo e un gioco che deve assolutamente avere
    invece per chi ne e sprovisto, potrebbe essere un buon acquisto

Link a qualche video:
    1)http://www.youtube.com/watch?v=RxwEaqJvafY
    2)http://www.youtube.com/watch?v=4cRzw_jo7Io

P.S:se vi e piaciuta la recensione ditelo che in futuro ne faro altre mooolto piu articolate

P.P.S:mi scuso per nn aver fatto un paragone tra shaun white snowboarding e ssx blur, dato che quest' ultimo purtroppo non è in mio possesso
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  2. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo lo prenderò
  3. nany

nany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il gioco e' carino pero' io non ho capito come si fa a cambiare lato del tipo. :???:
    Nel gioco il personaggio e' girato verso dx ma mio marito sullo snow e girato dall'altra parte.
    Come si si fa?
  4. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiacde darti una brutta notizia ma pesno che nn si posso girare il personaggio
  5. prencil

prencil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato questo gioco da un amico... devo dire che, per quanto lo abbia provato poco, con la Balance Board e' fantastico... a mio avviso molto meglio di Family Sky... Anche la storia sembra coinvolgere molto il giocatore... :D
  6. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Nulla di più semplice, basta che gli fai fare un salto con una rotazione e lo fai atterrare sul lato che preferisci, ma non è importante perchè non cambia nulla se il personaggio surfa dal tuo stesso lato o dal lato opposto, è solo una rappresentazione grafica, a meno che tuo marito non si metta fisicamente a ripetere i trick che vengono fatti nel gioco :asd:.

Bye