1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sharing PC - PS3 Help Topic

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da skynky, 5 Marzo 2008.

1. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto.

1) Volevo sapere se esiste un programma per PC che possa visualizzare e quindi anche condividere i file che ci sono sull'hard della PS3 ma anche viceversa.
    Premetto che ho una PS3 60Gb, connsessa al PC direttamente che un cavo di rete attaccato alla scheda di rete e che internet e PSNetwork funzionano correttamente.

Questo programma ammesso che esista mi servirebbe per:

Se volessi cambiare l'HD della play e salvarmi i file su PC o farmi un backup dei dati salvati avvio il prog, mi fa vedere le cartelle del disco PS3 e faccio un copia e incolla.
    Se volessi scaricare un file dal PC sul disco fisso della PS3 o anche viceversa

2) Ho visto che quando da PS3 si entra in foto o video appare l'icona server multimediale, se faccio la ricerca non trova niente anche se il PC è collegato come posso fare per configurare il tutto?

Grazie Mille per le risp
    Salutoni a tutti"!"
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Dal pc non puoi vedere i file presenti nell'hard disk della PS3.
  3. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

L'incontrario è possibile?
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Si, scusa :asd:
    Io uso il programma "File Server" di red kawa, se cerchi, c'è un post che ne parla nel forum;)