1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shadows of the Damned

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Shadows of the Damned​

(Da wikipedia)

Shadow Of Damned è un videogioco sviluppato da Grasshopper Manufacture uscito il 24 giugno 2011. Hanno collaborato alla sua realizzazione, il compositore delle colonne sonore di Silent Hill Akira Yamaoka, il creatore di No More Heroes ovvero Suda 51 e infine uno dei creatori della serie Resident Evil Shinji Mikami.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1355/shadows-of-the-damned.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Shadows of the Damned Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Shadows of the Damned Storico News

Launch Trailer

Review

Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  2. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    poverino sto gioco gli aprite un thread solo ora!? :asd:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Finalmente un gioco con le palle! Gronda stile da tutti i pori: divertente, old school, dissacrante... Peccato che una volta finito non sblocca assolutamente niente. Ma solo le musiche e le battute dei protagonisti valgono il biglietto. :)