1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shadow_Zone ha imparato ad usare il correttore ortografico...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2160942

    Shadow, c'è vita oltre il forum...
    Qui possiamo essere più o meno di parte, più o meno schierati ma è solo un forum...
    ...la vera vita è altrove (come ti posso confermare avendo una figlia già nata ed un altro in arrivo) per cui rilassati ed impara a prendere tutto con una risata, che sicuramente è meglio per il fegato.
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    solo un commendo:
    :asd:

    ps. ma il messaggio in questione l'ha scritto veramente Shadow oppure è solo una battuta la tua Conte?
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Boh, non credo che shadow possa lamentarsi...


    ...io l'ho intesa come una battuta.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma è shadow che l'ha scritto?
    se è così diventa il mio idolo...
  5. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    fossero questi i problemi.. smona un po leggere certe cose a volte..
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso sia un esagerazione prendersela a male a causa di un ban da un forum.
    Ad esempio, Shadow, è stato avvertito tante volte, così come Raffa e company, ma se il comportamento di base non sposa le regole del forum stesso, non ci si può aspettare di meno.

    io cmq sono sempre stato contrario ai ban, tranne nei casi di vera necessità (come utenti che sponsorizzano i propri siti, troll che arrivano solo per insultare e prendere a parolacce qualcuno, ecc...)
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Se è lui è ai livelli di Londay come genialità. Se è lui petizione per farlo tornare.:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comunque magari non è lui ma veramente shadow(legittimamente sia chiaro) scrive in ogni posto possibile immaginabile, da qua a multiplayer, al foro ufficiale sony, il nick shadow zone(o shadowmania) rieccheggia in ogni dove. Beato lui che ha tamto tempo per poter scrivere. Io scrivo solo qua e gia faccio fatica a scrivere due messaggi al giorno. Grande Conte di aver trovato sta cosa, anche se comunque non fosse shadow penso che il tipo della lettera non sta veramente bene di testa mio Dio.:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Anch'io sono stato bannato in questo forum dal mitico Pecora.. per carità niente pro o contro di lui, non credo che il ban si decida da soli.. per cui è poco importante da chi arriva il messaggio.
    La cosa strana è che sono iscritto a diversi forum e mai mi era capitato di essere bannato.. però, vabbeh, c'è sempre una prima volta nella vita, no?

    Devo dire però che non approvo molto il discorso di Shadow (se è lui).. guerra psicologica?!
    Oddio.. magari c'è un pò di "leggerezza" nel bannare le persone qui, magari ci si chiede quanto imparziale possa essere questo o quel moderatore.. fino a quando non si era attivata questa sezione ci si poteva chiedere perchè il moderatore della zona X passasse più tempo a flammare nella zona PS3, invece che moderare "casa sua"..
    Credo che sia una cosa un pò risaputa da tutti questa.. anche io ho dei messaggi in cui mi viene dato "supporto morale" e credo che più o meno chiunque si sia iscritto al forum in quel periodo e tentasse di dire qualcosa di diverso abbia messaggi come i miei.

    Però alla fine dei giochi è veramente importante?!
    Qui ognuno ha le proprie idee su un campo che fortunatamente possiamo confrontare "a gratis".. possiamo vedere i video, le immagini e dire questo è meglio e questo è peggio.. possiamo leggere recensioni e confrontare voti, ma alla fine siamo tutti coscienti che un gioco va giocato per poterlo giudicare e le mie impressioni possono essere differenti da quelle di ConteZero e di Faxi e loro a loro volta possono averle diverse tra loro (loro..loro..loro..:D Italiano vienimi incontro!)
    Può capitare che ogni tanto ci si infervori di più e altre meno.. alcune volte si lascia passare, altre si intigne fino alla nausea..
    Con alcuni utenti (tipo DreamFall) ho opinioni completamente discordanti, ma non penserei mai che lui sia un fallito o ce l'abbia con me per qualche motivo oltre a quello della console.

    Peace and Love, diamo importanza alle cose vere!
  10. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che L. (chiunque sia) legga la risposta del redattore come quella di conte del resto

    "Un po' di distacco può spesso servire ad inquadrare le cose nella giusta prospettiva."

    e le prenda come un prezioso consiglio, seriamente. ;)



    PS: Se dovessi dare cosi' tanta importanza a tutto quello che mi viene detto sul forum a quest'ora sarei in manicomio. :D
  11. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    c'è da dire che a marzo scorso...fino a questo settembre credo,il ps3tribe era veramente una polveriera!Non si poteva dire un'h a favore della ps3 con un pò di fervore che si veniva bannati!
    xerto è che questo è soloun forum...bisogna decisamnete prenderle più sul ridere queste cose!
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Che tristezza.....sembra un 40enne che vive con sua madre......sembra quasi che per lui non ci sia nulla da fare oltre al forum.....poverino
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il bello è che nell'empireo (la buvette dei moderatori) c'erano già mod che si facevano i film pensando a chissà quale utente (possibilmente nostro) che veniva abusato da moderatori armati e pericolosi.

    Ora, stando ai messaggi su PI stesso, pare che la cosa sia relativa a fatti avvenuti su HWUP.
  14. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Anch'io sono stato bannato per la prima volta nella mia vita e proprio in questo forum... siamo in 2 :asd:

    Quoto
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma chi vuoi che ti creda? :asd:
  16. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma scusate mica cìè scritto che è stato bannato da questo sito??

    Puo' anche essere un qualsiasi persona di un altro sito..

    Cmq una cosa è certa, Sto tipo non è troppo normale
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    BAH,..,,assurdo.... ragazzi uscite divertitevi fatevi0 AMICIZIE NELLA VITA REALE.. trombate come opossum austroungarici , insomma VIVETEVI LA VITA e nei ritagli di tempo chattate e scrivete sui forum....;) ;) ;)


    punto..;) ;)



    ps oggi sono un 33enne quando ero sotto i 18 nn esistevano le chat e i forum e se c'erano non erano molto diffusi ma nn so ' se a quell'eta mi sarebbe mai passato per la testa di passare tanto tempo davanti ad un pc...piuttosto che uscire con amici andare A DONNE;) ;) fare sport e le classiche cazzate che si fanno da pischelli...so solo che il tempo nn mi bastava mai..

    ma forse era un altra generazione...

    di certo non mi sarei mai ridotto come L a scrivere su un altro forum per domandare conforto o interrogarmi e deprimermi per qualcosa di cosi poco reale come uno schermo acceso con delle cose scritte sopra...ragazzi godetevi la vita tra qualche anno rimpiangerete questi anni... perche' sarete oberati di cazzi e mazzi e alla sera in testa avrete mille altri pensieri...



    saluti un "vecchio giovane"....:cry: :cry: :cry: :cry:
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Manca solo il blog di denuncia e poi lo supera pure :D

    Da notare comunque i commenti nel sito molto positivi :asd:
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ti preoccupare, dovessi bannarti ti metterei in calce l'indirizzo di un ottimo psichiatra :D

    PS: Londay dorme sui ceci ai piedi del letto su cui "riposa" la sua PS3.
    Ogni volta che si gira verso la console (anche nel sonno) ripete "non sono degno".
  20. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    OT
    ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!

    effettivamente mi sa che è proprio così....forse non la usa, in quanto non degno...si limita a guardarla....:D :D

    IT
    quoto tataccio, ci ho 30 anni pure io e devo dire che se fosse vero quello che scrive il tipo, chiunque sia...siamo messi male.

    già non capisco chi si rincoglionisce 10 ore al giorno a giocare...(ma almeno gioca, cazzo)...andare in depressione per un ban da un forum denota problemi ben più profondi....

    specchio della società?? boh, ci devo pensar su....