1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfruttare il cavo component della Xbox360 per la vecchia xbox.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da cicciocant, 13 Marzo 2012.

  1. cicciocant

    cicciocant Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ho una xbox di prima generazione che uso con soddisfazione come media center.
    Vorrei collegarla via component alla mia nuova TV full hd in modo da ottenere una risoluzione a 1080i.

    I cavi component della vecchia xbox però sono introvabili per cui mi chiedevo se era possibile utilizzare un cavo della xbox 360.
    Naturalmente il connettore che va all'xbox è diverso, per cui mi chiedevo se potevo prendere il connettore del cavo scart rgb della xbox vecchia e sostituirlo a quello del cavo component.
    E' fattibile?
    E' difficile?
    Altre soluzioni?

    P.S. che fine hanno fatto tutti i post delle vecchia sezione xbox?