1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfide online a Medal of Honor II per squadre

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da biankoniglio87, 26 Agosto 2008.

?

LA TUA SQUADRA DA QUANTI GIOCATORI E' COMPOSTA?

Sondaggio terminato il 29 Settembre 2008.
  1. 1 GIOCATORE

    0 valutazioni
    0,0%
  2. 2 GIOCATORI

    0 valutazioni
    0,0%
  3. 3 GIOCATORI

    8 valutazioni
    100,0%
  1. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    ciao a tutti, voglio proporvi un torneo a Medal of Honor:2:D:D:D
    di seguito inserisco il regolamento del torneo:


    1) ISCRIZIONE
    1.1) Si accettano iscrizioni singole inviate SOLAMENTE alla mail: medalofhonor2@hotmail.it con oggetto “NUOVA ISCRIZIONE SINGOLA” per i singoli, altri tipi di iscrizione (ad esempio richiesta sul forum, non verranno prese in considerazione).
    1.2) Ogni partecipante che si presenterà dovrà fornire i seguenti dati SOLO via mail:
    - Nick EA NATION.
    - Contatto MSN.
    - Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn, altrimenti obbligatorio).
    Le squadre che verrano create saranno solamente 2 (max giocatori per squadra 16) si giocherà su tutte le mappe andata e ritorno, una volta con l'asse e una volta con gli alleati, per non dare a nessuno vantaggio.

    1.3) Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 26 del mese di SETTEMBRE 2008 alle ore 24.00. Eventuali iscrizioni in ritardo verranno valutate.

    1.4) Successivamente i vostri dati verranno inseriti nel topic degli iscritti. Dopo l'iscrizione controllate se il vostro nome è stato inserito nella lista degli iscritti. In caso contrario avvisatemi via mail: medalofhonor2@hotmail.it con oggetto “MANCATA ISCRIZIONE”

    2) MODALITA' DI SVOLGIMENTO TORNEO
    2.1) Il Torneo viene svolto nella prima fase andata e ritorno su tutte le mappe. E nella fase finale si svolgerà con un andata e ritorno in 2 mappe casuali,con i migliori 2 di ogni squadra che avranno ottenuto il maggior numero di uccisioni totali dopo tutte le gare.
    2.2) La vittoria vale 3 punti, il pareggio 1 punto, la sconfitta 0 punti.
    2.3) Il torneo inizierà il prima possibile dalla chiusura delle iscrizioni, per motivi di organizzazione (es: iscrizioni fuori tempo limite da valutare, mancate iscrizioni vedi art. 1.5, eventuali problemi, ect….)

    3) PARAMETRI MAPPE
    3.1) DeathMatch a Squadre

    3.2) Parametri creazione partita
    - 30 minuti a turno.
    - Fuoco amico: NO.
    - Granata: SI'.
    - Mitragliatrice: SI'.
    - Mitragliatrice pesante: SI'.
    - Fucile a Pompa: SI'.
    - Fucile da Cecchino: SI'.
    - Bazooka: NO.

    3.3) Mappa: tutte le mappe 1 volta andata e una volta per il ritorno. Le squarde dovranno usare una volta gli Alleati e una volta i Crucchi, per non avvantaggiare nessuno. Durata sfide 30 minuti l'una.

    3.4) La partita dovrà avere una password (che andrà indicata di volta in volta in tramite MSN o Team Speak) per impedire l'accesso a player non facenti parte del torneo.

    4) PREMI
    4.1) Per questo torneo sono previsti i seguenti premi (non materiali):
    Premio per la miglior squadra nella prima fase del torneo.
    Premio al miglior Killer (chi avrà effettuato più uccisioni in totale nella prima fase)
    Premio carne da macello (a chi avrà totalizzato più morti nel corso della prima fase)
    Premio "the Best" (per chi avrà totalizzato il maggior numero di uccisioni nelle ultime due sfide finali)

    5) REGOLE GENERALI
    5.1) Le squadre dovranno accordarsi per le sfide e stabilire giorno ed ora esatta dell'incontro: se una squadra si presenterà in inferiorità numerica giocherà secondo la disponibilità dei suoi membri e non sarà possibile aggiungere alcun membro a partita già avviata.
    5.2) L'accordo deve essere fatto sul forum e deve essere il più chiaro possibile.
    5.3) Tutte le sfide della prima fase devono possibilmente essere svolte entro un mese dall'inizio del torneo.
    5.4) Il risultato della sfida dovrà essere immediatamente riportato, insieme a una foto della schermata delle statistiche,e inviata all'indirizzo mail medalofhonor2@hotmail.it alla fine di ogni match. I risultati devono essere inviati entro 24 ore, in caso contrario sarà valido il punteggio che trovero' sulla schermata delle statistiche del mio wii.
    5.5) In caso una squadra non si presenti entro 15 minuti dall'orario indicato per l'inizio della sfida SENZA ALCUN PREAVVISO ADEGUATO la vittoria sarà assegnata alla squadra presente.
    5.6) In caso di disconnessione dal match di un giocatore, la partita non sarà riavviata continuerà dall'ora prestabilita in poi. Il giocatore disconnesso potrà rientrare tranquillamente, ma entro lo scadere del tempo limite della gara, ovvero 30 minuti.
    In caso di una disconnessione dovuta SOLO dal server EA la partita verrà riavviata, solo in questo caso.
    5.7) Tutte le comunicazioni ufficiali (inizio torneo, chiusura iscrizione,ect…;)avverranno tramite post sul forum. In alcuni casi si potrà usare le mail o i pm per supportare (non sostituire) queste comunicazioni.
    5.8) Tutte le eventuali comunicazioni da parte dei partecipanti all'organizzazione avverranno tramite post sul forum.
    5.9) Il regolamento NON puo' essere MODIFICATO, a torneo iniziato.


    se ci fossero delle inesattezze nel regolamento oppure avete delle domande da fare, non esitate a contattarmi per poter risolvere il problema.

    spero che l'idea vi piaccia e di riuscire a fare un bel torneo.
    allora ricapitolando:
    ISCRIZIONI -------> tramite mail a: medalofhonor2@hotmail.it
    COMUNICAZIONI, RISULTATI GARE, UTENTI ISCRITTI ---> topic sul forum

    fatemi sapere cosa ne pensate ok?

    ciao :D:D:D:D:D:D:D


    TRIBE DEATH SQUAD
    biankoniglio
    shrrekk77
    Steve1977moh
    RickyTEC

    TRIBE HELL SQUAD
    Mr Hoaru
    IMBARELLATO (rimba)
    daysun
    leoromaturi
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  2. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'idea è bella!

    due cosine non mi piacciono:

    1) l'uso del bazooka
    2) che puoi modificare il regolamento anche a torneo in corso

    per il resto fa bene...
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Concordo con daysun e rilancio: secondo me le mappe devono essere tutte casuali, in modo da variare il più possibile il panorama :D
  4. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    1 ) per il bazoka posso toglierlo!!! ok!!!
    2 ) per il regolamento, ora edito solo quale parte del regolamento potrebbe (se necessario) venire modificata, ad esempio non verra modificata in alcun modo la parte riguardante lo svolgimento del torneo, in modo da poter avvantaggiare qualcuno.

    grazie per avermi fatto notare queste 2 inesattezze

    biankoniglio87 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    si esatto anch'io concordo con le mappe casuali per non avvantaggiare nessuno, ma il gioco nel momento della creazione della partita non da questa possibilità (da quel che ho visto, poi non so).....
    sei obbligato a dover scegliere la mappa....:(:(

    biankoniglio87 ha aggiunto 6 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ci ho ripensato, hai ragione te, è meglio che il regolamento non si possa modificare a torneo iniziato....ho già editato:D:D:D:D
    grazie di nuovo:D:D:D:D
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Aspettiamo qualcuno più esperto di me, al limite si possono estrarre le mappe per ogni sfida, in modo da creare una sorta di casualità.

    Io, se riesco a risolvere i problemi di online con la console, mi iscriverò di sicuro... anche se pure qui sono una schiappa :p
  6. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    anch'io non è che sia fortissimo pero' ci si da' da fare....:D

    tanto il torneo "dovrebbe" iniziare il primo di ottobre, spero che tu ce la faccia a risolvere i tuoi problemi di online per quella data....
    ma che problema avresti??
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    l idea è bella e mi alletta, solo che con gli impegni che ho potrei giocare solo il sabato pomeriggio o sera,poi scusa non ho capito.praticamente non siamo solo noi del tribe a giocare a questo torneo?
  8. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    non è un problema penso che anche altre persone avranno degli impegni come te o me, le date le decideremo poi con calma:D
    si dovremmo essere noi del tribe e basta perchè?:???::???::???:
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    e allora mi sa che 30 persone non riusciamo a raccimolarle!:(
  10. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    mmm:(:(
    hai ragione....
    potremmo far giocare anche altre persone al di fuori del tribe???
    te che dici?? ;.;.
  11. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    per me va benissimo,anche se registrarsi al tribe e farsi conoscere è totalmente gratuito!:)io per ora ne ho contate 10 di persone e 5 0 6 siamo quelli abitudinali

    smoke77
    rimba
    leoromaturi
    orsominchio+ 2 amici
    daysun
    cicche

    questi è quelli con cui ho giocato alcune volte
    poi forse c è wii@sengir e ora tu
    mi pare che anche jail abbia moh2,ma non vorrei sbagliarmi ciao.
  12. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    gia "noi" siamo un bel po'.... ora metto il mio primo post in alcuni forum da spargere un po' la voce....
    intanto potremmo metterci d'accordo (con calma logicamente) noi su come fare le prime squadre.... no???
    io per ora sono da solo...sicchè se qualcuno mi vuole reclutare nella sua squadra mi farebbe un favore:D
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    come ti ho già spiegato,io non ho molto tempo comunque partecipo volentieri.mettimi in lista
    ci becchiamo su ts.,appena posso ovvio.:p
  14. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    ehm mi potresti mandare i tuoi dati alla mail del primo post ( medalofhonor2@hotmail.it) almeno gli inserisco per bene nella lista???:D
    ah ovviamente mi iscrivo anch'io

    Nome squadra: per ora nessuna
    Nick EA NATION: biankoniglio
    MSN: medalofhonor2@hotmail.it
    EMAIL: medalofhonor2@hotmail.it

    grazie
    Ultima modifica: 28 Agosto 2008
  15. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io farei volentieri squadra con smoke77, ma qui sono tutti professionisti :asd:
  16. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    posso unirmi anch'io....cosi almeno formiamo già una squadra? :D decidete pure voi il nome della squadra
  17. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    allora io in moh2 sono shrrek77
    come nome squadra potremmo dare tribe-deathsquad

    un po sadico?decidete voi se no a me va bene tutto.
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Devo controllare, non mi ricordo mica che nick ho messo :p... ora esco ma verso le 22 conto di essere online, se funziona tutto :D

    Edit: il mio nick su MOH è: Steve1977moh.

    Dovrò comprare il LAN adapter, sembra che il collegamento sia più stabile e senza disconnessioni :(
    Ultima modifica: 27 Agosto 2008
  19. Ricky9792

    Ricky9792 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao biankoniglio!!!! io sono RickyTEC in moh....è bello vedere gente che gioca a moh...non se ne vede molta in giro!!!oggi ho giocato con te nel porto solo cecchini!!!! anche se il gewher o springfield non sono le mie armi preferite!!!! ho preso il tuo msn cosi magari possiamo fare qualche partita!!!
  20. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    per me va benissimo il nome della squadra, tanto anch'io sono una schiappa :D:D:D:D(non so voi):D:D:D:D

    ditemi (smoke77 & steve1977) allora se vi va bene la nostra squadra:

    nome squadra: tribe-deathsquad
    nick tribe: smoke77 & steve1977 & biankoniglio87
    nick EA: shrrek77 + Steve1977moh + biankoniglio

    ok vanno bene i dati che ho inserito?
    piu' che altro vi va bene la squadra???:p:p:p

    biankoniglio87 ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    si mi ricordo eravamo in pochissimi a giocare pero' ci si diverte ugualmente a far saltare qualche testa con lo springfield:D
    cmq se vuoi puoi iscriverti al nostro torneo, che stiamo cercando di organizzare, no?
    anche se sei da solo provvedero' io a farti avere una squadra oppure se hai degli amici con qui giocare meglio. se ti vuoi iscrivere manda mail a medealofhonor2@hotmail.it
    e leggi il regolamento nel primo post di apertura ok?
    mi raccomando a presto ciao e buone partite :D