1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione 'Unofficial' News Utenti

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Simothecrow, 3 Giugno 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Girando per il Tribe mi è capitato spesso di vedere "news" postate dagli utenti, magari in sezioni che non erano proprio quella dedicata alle news scritte o segnalate allo staff.
    Pensavo che si potrebbe creare una sezione apposita per gli 'articoli' degli utenti, in modo da discutere anche di quelle news che pubblicano i normali utenti, ma che magari passano in secondo piano senza finire in home, oppure vengono pubblicate dagli utenti in sezioni diverse da quella adibita. Si potrebbe evitare che le news postate degli utenti finiscano in sezioni non di competenza, e si potrebbe anche avere a disposizione uno strumento per il Tribe per testare nuovi NewsHunter, nel caso vi fosse richiesta da parte dello staff.

Che cosa ne pensate ?
  2. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto sommato questa "cosa" funziona già ;)

se la sezione è sbagliata i mod la spostano senza grandi problemi, ho notato invece che spesso le "news" non sono "nuove" e il 3D viene chiuso... forse un po' frustrante per chi le ha scritte... ma ci sta' ;)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il problema è uno solo: il 99% delle news postate dagli utenti sono copincollate da altri siti e quelle poche tradotte di proprio pugno sono approssimative.

Per il resto siamo sempre alla ricerca di trial newshunters ma certamente non è un ruolo che può coprire chiunque ma solo chi dimostra di avere gli attributi (tranne il caso hartman :lalala:)
  5. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975

Frase criptica e sibillina;.:asd:

Le news postate dagli utenti meritano alcune considerazioni.
    La sezione press agency è utilizzata, in pratica, solo per le segnalazioni di news: quasi mai vengo scritte di pugno o curando forma grammaticale o sintassi. Spesso sembrano scritte da fanboy. Però ci sono molti utenti che dimostrano di essere molto attenti a tutta la scena internazionale, lo dimostrano i puntuali interventi nei 3d delle varie sezioni.
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Il mio intento non sarebbe quello di fare in modo che gli utenti si improvvisino redattori di news, ma dedicare uno spazio apposito per quei post che vedono anche magari solo le segnalazioni tramite link, quote, o quant'altro, fatte dai lettori.
    Mi capita di vedere post come questi in spazi non dedicati propriamente alle "news".

A titolo di esempio:

http://forum.console-tribe.com/ps3-...ti-getaway-e-eight-days-76376.html#post788433

http://forum.console-tribe.com/disc...nsole/t-corriere-intervista-kojima-76214.html

http://forum.console-tribe.com/disc...le/t-il-ritorno-di-killer-instinct-74761.html

Ecc.

Ti ringrazio per il tuo interessamento Mark, ne sono a conoscenza :)

;)