1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SeV3n vergogna: la verità taciuta fino all'ultimo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Oogabada, 28 Ottobre 2007.

  1. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti....me li sono sognati io i rallentamenti.... :rolleyes:
    Per fortuna non vado mai nella sezione 360 del tribe...altrimenti sai le risate, confrontando i topic dei boxari nella loro sezione e qui (o ancora meglio in ps3?) :D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Secondo me quando i sonari vedono sulla 360 che pes 2008 non scatta li prende un tale nervosismo che sfocia in un attacco epilettico e lo vedono scattare pure li:D :D :D :D :D :D
    Non vorrei esse nei panni di chi ha scucito 70 euro e manco 1 partitina onlinesi pole fa;)
    Condoglianze
  3. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu sai leggere? Mi viene più di un dubbio... :perfetto:
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    mi sa propio di no!!!!
  5. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io rispondo solo per me...rallentamenti non ne ho e non credo di essere l'unico per altro.
    Non per questo metto in dubbio le affermazioni di chi invece i rallentamenti li ha notati!
    Una precisazione...se avessi avuto questi problemi non mi sarei risparmiato nell'accanirmi contro un gioco per il quale ho comunque speso dei soldi..poi è chiaro, questa è la sezione console war e si pensa che uno oltre a sborsare 70 euro e prendersa in quel posto viene qui a mentire per difendere una console (manco l'avesse fatta lui)...della serie cornuto mazziato e contento...e pure accondiscendente!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un po come i rallentamenti di Colin McRae DIRT, io ancora li devo vedere su 360 :D (tranne un paio di volte in tutto.... ah, ma allora li ho visti :eek:)
  7. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ti dirò...Colin McRae DIRT non mi è sembrato un capolavoro di fluidità e pur non avendo visto la versione per ps3 non faccio assolutamente fatica a credere che sia più fluida
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In confronto a PES è fluidissimo :D cmq a me è sembrato "normale" sinceramente