1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Settimana Freemode di GTA Online: GTA$ e RP doppi negli eventi Freemode e molto altro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Questa settimana in GTA Online, il Freemode sarà il modo migliore di rimpinguare il tuo conto alla Maze Bank e migliorare la tua reputazione. Le caotiche attività e sfide improvvisate conosciute come eventi Freemode elargiranno GTA$ e RP doppi da oggi fino a giovedì, primo settembre. Potrai approfittare anche di sconti su alcuni veicoli, modifiche, armi e finiture per armi, tra cui finiture dorate e di lusso e molto altro. In più, una nuova gara premium ti permetterà di gonfiare ulteriormente il tuo conto in banca.

    GTA$ E RP DOPPI NEGLI EVENTI FREEMODE

    Da oggi, gli eventi Freemode (con l'eccezione delle Prove a tempo) metteranno in palio GTA$ e RP doppi, quindi preparati a tuffarti nelle attività e sfide sfrenate dell'aggiornamento eventi Freemode, dalla distruzione gratuita di Danno criminale al contrabbando di Consegna letale.

    SCONTI SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI E MODIFICHE

    Visto che molti eventi Freemode richiedono mezzi veloci e robusti, non perderti gli sconti della settimana sui veicoli. Se sei in cerca di un bolide con cui affrontare la sfida Checkpoint, la velocissima Vapid FMJ, scontata del 25%, potrebbe essere quello che fa per te. Per Possesso, un'ottima scelta potrebbe essere la modifica esclusiva per la Karin Sultan RS da Benny's, scontata del 50%. Inoltre, approfitta di questo periodo ricco di bonus per proteggere i tuoi nuovi acquisti come meritano: le bombe ad accensione e a distanza, scontate del 50%, sono perfette per acciuffare un nemico che tenta di fuggire con quello che ti appartiene. Se tutta questa distruzione dovesse finire col danneggiare le tue auto, approfitta dello sconto del 25% sulle verniciature per rimetterle in sesto.

    SCONTI DA AMMU-NATION SU UNA SELEZIONE DI ARMI E MUNIZIONI

    I ragazzi di Ammu-Nation sanno che hai bisogno di una certa potenza di fuoco negli eventi dal grilletto facile come Re del castello, quindi hanno pronta una serie di sconti che ti daranno la marcia in più di cui hai bisogno. Metti al sicuro la pelle grazie agli sconti del 50% sui giubbotti antiproiettile e approfitta dello sconto del 25% su pistole, mitra e fucili d'assalto per far fuori i nemici senza scalfire il tuo conto in banca. Infine, è sempre meglio fare le cose con stile, quindi goditi il 50% su tutte le finiture di lusso per armi degli aggiornamenti Il crimine paga e Dirigenti e altri criminali.

    GARA PREMIUM: "RALLY"

    Per guadagnare un bel gruzzolo in pista, partecipa a Rally, la gara premium di questa settimana che, come tutte le gare premium, mette in palio 100.000 GTA$ per il vincitore, 30.000 GTA$ per il secondo arrivato e 20.000 GTA$ per il terzo. Chi parteciperà a questa gara da punto a punto, aperta alla sola classe delle Sportive e ambientata nel Grand Senora Desert, guadagnerà RP tripli. Per parteciparvi, dovrai semplicemente entrare nell'icona gialla delle gare premium a Legion Square o usare l'app Partita veloce sul tuo iFruit.

    [​IMG]
    Leggi sul sito