1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settare la tv a 720p o 1080i?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Smarfish, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti....ho un umile televisione philps 15" con risoluzione 1024x768.........ovviamente non usero sempre questa tv di fatti a marzo mi arriva un 32 full:D:D...a marzo pero:cry:...aspettero intanto potreste consigliarmi una risoluzione??????io ho 720p e so che i 1080i nel web non sono molto apprezzati:D:Dvoglio sentire la vostra...grazie

Smarfish ha aggiunto 22 Minuti e 17 Secondi più tardi...

potete aiutarmi????
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.268
    Punteggio:
    4.042
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io sinceramente prediligo sempre una risoluzione progressive scan quindi 720p.. la 1080i è interlacciata.. comunque usate il cerca per favore è la domanda più cliccata del tribe..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina