1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

settagi e dubbi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da grpuffo, 5 Aprile 2006.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dubbi:

io ho un monitor lcd 17" che inteoria supporta fino al 1280x1024 però se setto la console a 1366x768 (16'9) funziona come mai???

un'altra cosa se collego il cavo ottico al dolby 5.1 devo attaccare anche i cavi audio (biano/rosso)??

grazie Marco
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    evidentemente tu vedi 1280 e i restanti 86 pixel te li taglia a destra e a sinistra...tanto scusami ma 86 pixel sono una miseria.
    se usi l'ottico 5.1 cosa vuoi attaccare a fare lo stereo?
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azz..tu t3o usi il 4:3 del pc?
  4. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ascolta io uso un cavo VGA joytech e con questo il suono DGT non viene riprodotto, mentre usando il cavo originale component l'audio DGT sembra funzionare.

Puoi dirmi se può dipendere dal cavo joytech oppure se è imputabile alla mia xbox360 che quando switcha in composite vga non abilita il DGT sound??? [il cavo dell'audio DGT emetto il fascio di luce rossa quindi in teoria sta funzionando che ne pensi???]