1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggio opzione "Spazio colore HDMI" della consolle con Tv FullHD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Steti85, 26 Ottobre 2009.

  1. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Qual'è il settaggio dell'opzione "Spazio colore HDMI" che consete di avere la migliore grafica possibile su un Tv 32" FullHD LG Serie7 con cavo HDMI originale Microsoft?

    Finora ho sempre tenuto il settaggio su Automatica, ma oggi, curiosando da Euronics, ho visto che loro su un Tv Samsung da 32" l'hanno settata sulla penulatima opzione, YbCr...dove dice opzione per tv e film a definizione standard...ma la grafica era davvero bella! Mi sembra meglio anche di come vedo io nella mia tv!
    Il gioco era lo stesso sul quale ho provato io, FM3 :p
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    rgb o secondo la connessione..
  3. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la connessione è indicata sopra! Cavo HDMI originale Microsoft!
    Ma come...RGB è meglio delle ultime due opzioni o su automatica/sorgente?
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Secondo la connessione significa "sorgente" e rgb è sempre la migliore.. se la tua tv si vede peggio dipende solo dal pannello o dal fatto che magari non adotta il bright view o magari non glare etc etc..
  5. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    leggendo in rete per Tv FullHd consigliano "ycbcr709" o "sorgente".. c'è un modo per modificare questa opzione e vedere direttamente i cambiamenti col gioco aperto senza dover ogni volta uscire e ricaricare il gioco?
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lascia sorgente e poi dubito che consiglino ycbcr dato che nasce come veicolo adatto per filmati..
  7. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no link ad altri forum
    poi ho anche un altro problema...attualemnte ho settato livello di riferimento su espanso...grafica molto bella ma un pò troppo scura...settandolo su intermedio o standard perdo molto in qualità? Tv FullHD LG 32" Serie 7
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2009