1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi video per Samsung 26" HDReady

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da EnRy87b, 21 Ottobre 2009.

1. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Salve ragazzi, ho aperto questo thread per riuscire a settare un pò meglio il mio LCD Samsung 26" HDReady contrasto 5000:1, Serie 4.
    Il televisore l'ho da circa due anni, è collegato con cavo component e risoluzione 720p.
    Vorrei riuscire a migliorare la qualità dell'immagine, mi spiego meglio, in alcuni giochi quando è presente molta luce li riflessi sulle cose, come ad esempio il tetto di una macchina, sono troppo luminosi per non dire quasi fastidiosi (ho notato un piccolo miglioramento attivando la modalità gioco nel televisore).
    L'altro problema è riguardo ai colori che in giochi tipo forza motorsport sembra di giocare con macchine "plasticose" cioè non sembrano vere come si vede dai vari video in-game.. i colori sono troppo accesi.
    Mi scuso se la mia scarsa conoscenza mi porta a utilizzare aggettivi poco consoni.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche impostazione?
    Grazie!