1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

settaggi sharp aquos lc32x20e

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da lordfederer, 17 Aprile 2010.

1. lordfederer

lordfederer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...spero di postare nella sezione giusta;)
    ho uno sharp aquos lc32x20e 32 pollici full hd con collegata una xbox con cavo hdmi!! trovo molta difficoltà a impostare colori illuminazione contrasto ecc e speravo che qualcuno potesse aiutarmi! succede una cosa fastidiosissima... a volte la retroilluminazione si abbassa da sola :???: e a volte non vedo proprio nulla!!! ultimamente sto giocando a mass effect 2 che graficamente credo sia il miglior gioco sugli scaffali olte a forza motosport 3 ma a volte dubbito che questo televisore sia veramete un fullhd:cry: sul televisore a plasma di un mio amico che però è hdready mi rendo conto che l immagine è molto piu nitida:???:
    potete suggerirmi dei settaggi per questo televisore?? grazie mille :)