1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi per Samsung LE40M86BD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da MarcusLux, 22 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, da due giorni ho a casa questo fantastico televisore, volevo sapere se per questo modello ci sono settaggi particolari da fare. Ho fatto search ma non ho trovato nulla non so se la guida per gli altri lcd samsung è valida anche per questo modello se cosi fosse ditemelo e risparmiamo tempo ;) . Saludos :D
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Tu che dici, se il tuo tv è samsung ed è lcd chi lo sa... niente niente che va bene pure per il tuo...:rolleyes:
    Il tempo oltre che risparmiarlo tu, lo avresti fatto risparmiare anche a me e a tutti quelli che per cercare un thread devono navigare in mezzo a migliaia di discussioni con lo stesso tema...
    Posta su una delle discussioni in rilievo e la prossima volta se già esistono thread inerenti l'argomento da trattare fai la cortesia di scrivere direttamente lì.
    Chiudo.
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.