1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi lg LCD hd ready...help

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da volpinho, 13 Luglio 2009.

1. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusatemi vorrei un consiglio su come settare il mio televisore LG 26" HD ready, modello 26LC55, quando gioco con l'xbox 360. Il cavo da me utilizzato è il component.
    Non riesco a capire quale possa essere la configurazione migliore, perchè differentemente dai samsung, dove c'è proprio "modalità gioco"(che sembra +soffice per non dar fastidio agli occhi suppongo), su altri televisori tale modalità non è presente.
    Nel ringraziarvi, auguro a tutti una buona serata!!!!

Ps: giusto per curiosità, la differenza con un televisore non hd, di 20", utilizzando un cavo rgb avanzato, sarebbe sconvolgente o no?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Innanzi tutto acquista un cavo VGA e setta 1366x768, migliorerai notevolmente la resa, per quanto riguarda i settaggi di colore, contrasto, ecc. quella è una scelta personale, devi fare delle prove.

infine la differenza con un crt è a dir poco abissale....
  3. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao sei stato gentilissimo!! In realtà però, più che migliorare la risoluzione, volevo sapere se c'era un settaggio, con quanto ho a disposizione, che è meno fastidioso per gli occhi. Qlc idea?Grazie ancora ;)

ps: la tv da 20" è cmq lcd, solo che nn è hd..la differenza è abissale cmq?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè se non hd la differenza è comunque notevole... Bè il component ha di suo colori brillanti, forse un pò troppo... dovresti diminuire il colore... comunque il VGA ha colori leggermente più "slavati" e quindi meno stancanti...
  5. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ho capito. Un'ultima cosa, vado sul cavo originale o va bene anche uno compatibile?