1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi LE40B550A5WXXH

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da nonmifreghipiu, 7 Gennaio 2010.

1. nonmifreghipiu

nonmifreghipiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...scrivo questa nuova discussione per avere dei consigli in quanto da poco ho cambiato il mio vecchio LCD 37" HDready con un 40" FullHd...In precedenza quando avevo l'Hdready collegato alla XBOX360 si vedeva uno schifo e chiesi in questo forum una mano con i settaggi..alla fine mi avete aiutato e ho risolto il problema...adesso cambiando tv il problema si è ripresentato...il tv lcd collegato alla XBOX 360 si vede uno schifo...XD...vi chiedo un aiuto..il modello del tv è un Samsung LE40B550A5WXXH FullHD...esattamente è questo http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LE40B550A5WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail Rispondete per favore...
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sii più chiaro,che connessione stai utilizzando al momento?e a che risoluzione?
  3. nonmifreghipiu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Utilizzo una connessione HDMI a 1080p...Help me please...
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  4. nonmifreghipiu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno sa aiutarmi?? :(