1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

settaggi fujitsu myrica

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by squalo 360, Mar 23, 2006.

1. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho in prova il fujitsu myrica per qualche settimana. come design e' veramente bello e anche come ingressi ed uscite mi sembra completo.

Testandolo con la 360 non mi trovo molto soddisfatto con il component e preferisco il vga solo che non sono risucito ad attaccare i jack bianco e rosso audio, o meglio si sente solo in av e non in vga.

Voi che settaggio usate o preferite?

p.s. il monitor e' cmq ottimo.
  2. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    cavolo sul colpo non mi ricordo comunque oggi pomeriggio vedo sul mio ti faccio un reply entro stasera (SPERO)
    p.s a me funziona da dio
  3. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non che si veda male intendiamoci, ma secondo me non e' alla resa ottimale, ma lo usi in vga? fammi sapere, grazie
  4. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    uso la vga c'ho messo un disastro a settarlo soprattutto perchè l'accesso e l'uso dei menù ti fa perdere un mucchio di tempo
    poi ho chiamato un mio amico con circa 10 dvd con screen per il settaggio dello schermo . poi dipende moltissimo dall'occhio dal gioco e dal numero di birre ingurgitate.... dopo 6 birre in un round di burnout o pgr3 la risoluzione se ne va a benedire ma sarà un bug della 360
  5. alecine

alecine Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Dopo aver provato G.R.A.W sul Myrica con cavo component e cavo vga mi sono dovuto ricredere,mentre fight night 3 rimane stupendo comunque ghost migliora NOTEVOLMENTE credetemi.
    Ciao
  6. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l' audio l' hai messo in ingresso pc audio (jack verde del myrica)? quando vai a casa fammi sapere che contrasto e lumisonista' usi... per ora ti posto la congifurazione ottimale in component per gli utenti del forum di av magazine:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

in component a mio parere i colori sono piu' caldi ma va settato bene.

fammi sapere grazie
  7. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma lo preferisci in component? e con che settings?
  8. alecine

alecine Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusa volevo dire che lo preferisco in vga,prova se hai G.R.A.W e vedrai che differenza.Il cavo component dà i colori più vivaci mentre il vga(sarà che il mio è della mad catz)dà l'immagine più chiara,più slavata però la definizione migliora veramente tanto facendolo sembrare per fare un es.un gioco da pc ad altissime prestazioni.
    Sicuramente non avrò reso tanto l'idea l'unica cosa è provarlo di persona e vedrai che ho ragione.
    Per i settaggi del tv non ti sò dire perchè io li cambio via via tutte le volte a mio piacimento trovando comunque un buon compromesso.
    Ciao
  9. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    eccomi qua scusa per il ritardo ma il lavoro mi assorbe copme una spugna i miei settaggi sono poraticamente come i tuoi tranne per la luminosità che ho settato a 55
    l'audio l'ho collegato come te nell'ingresso verde