1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settaggi di default della mia tv.. potete aiutarmi ?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da American horizo, 11 Febbraio 2009.

1. American horizo

American horizo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Potete aiutarmi a ripristinare i settaggi di default del service menu (quello in cui si accede premendo sequenzialmente info menu mute power) del mio lcd samsung??
    Precisamente mi servono quelli della Option Table che sarebbe questa

(l'immagine è stata presa da internet, i miei settaggi sono diversi, sostanzialmente ho ancora quelli di default, ma quando sono andato a togliere il dinamic dimming, ho paura di aver cambiato inconsapevolmente qualche altra opzione)

il modello della mia tv è LE32r76b
    Cmq si accettano anche consigli su cosa cambiare dei settaggi di default, al fine di migliorare il + possibile l'immagine...

grazie a chi mi aiuta!
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a mettere quelli dell'immagine!:)
    comunque ho letto di gente che migliorando l'xbox ha peggiorato sky e viceversa! secondo me non ha senso! prova solo a cambiare colore luminosità ecc... nel menù normale non nel servicie! (sempre se c'è)
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    dò ragione a prando secondo me è meglio non stravolgere le opzioni ma cambiare qualche settaggio tipo luminosità e contrasto
  4. American horizo

American horizo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è che la mia TV nel menu normale, non ha tante funzioni... non posso proprio cambiare a mio piacimento le gradazioni di colore blu verde e rosso!... è come se il firmware fosse vecchio

ad ogni modo vorrei sapere alla voce GAMMA, io c'ho CMO (sempre nel service menu)... è giusto o l'ho cambiato accidentalmente ? potete controllare nel vostro tv ? tanto nn succede niente, basta non cambiare alcuna opzione
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ma si trovano così tante difficoltà a configurare un tv per la X?