1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sessanta ore di violenza in Spikeout Battle Street

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Toshihiro Nagoshi, creatore della versione originale, annuncia una modalità single player consistente.


    Kikizo Games ha intervistato Toshihiro Nagoshi, ora nei vertici Sega of Japan ma fino a poco tempo fa direttore degli studi Amusement Vision, e principale mente dietro a successi come F-Zero. Nell'incontro si è parlato di Spikeout Battle Street, il picchiaduro a scorrimento con una forte componente online destinato all'Xbox.

    In particolare, lo stesso Nagoshi annuncia una sostanziosa modalità per singolo giocatore, che offre numerosi incarichi, percorsi e finali alternativi, ma soprattutto 60 ore di gioco (per chi vorrà completare tutti gli obiettivi). Naturalmente, gran parte dei contenuti rimarranno legati a Internet, con particolare riguardo al pubblico occidentale. Per leggere l'articolo completo in lingua inglese, visitate questo indirizzo.