1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio Xboxsup2@microsoft.com

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ale87, Feb 10, 2009.

1. Ale87

Ale87 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ragazzi vorrei condividere con voi un mio problema con la xbox 360, in pratica ha un difetto e cioè quando gioco con qualsiasi gioco alla 360 dopo un po 10 minuti l'immagine si blocca e devo riavviare la console.
    Lo fa con tutti i giochi tranne gears 2.
    Andando sul sito xbox vidi che la garanzia della mia 360 è scaduta cosa strana dato che lo comprata a novembre 2007, la scadenza dovrebbe essere novembre 2009 i soliti 2 anni.
    Chiamai l'assistenza e mi dissero di mandare una e-mail a Xboxsup2@microsoft.com con una foto del retro della console, lo scontrino e il numero di pratica che la signora mi detto'.
    L'e-mail la mandai il 30 gennaio 2009 oggi siamo al 10 febbraio e di loro ancora nessuna risposta.
    Il fatto è che se la xbox non sistema la data di scadenza io non posso mandare la mia 360 a riparare, volevo consiglio da chi ha vissuto come me questa cosa.
    Grazie mille
  2. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    prova a richiamarli e senti che cosa ti dicono. oppure prova a reinviare l'emal. è l'unica cosa che ti posso consigliare
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Richiama l'assistenza e fai presente la cosa.
  4. Ale87

Ale87 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ho mandato 3 e-mail a quel maledetto indirizzo, mandai una e-mail anche dal sito xbox dove il giorno seguente ricevetti risposta, mi risposero che dovevo aspettare 2 settimane, ora le 2 settimane scadono venerdi 13 non so che fare.
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    richiama l'assistenza senza dirgli cosa ti dice xbox.com..e penso non ci siano problemi...
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    io dopo aver mandato la mail, e dopo aver aspettato 5 giorni che mi rispondessero, li ho chiamati, abbastanza alterato ma con toni consoni gli ho spiegato che la mia ELITE (release ufficiale agosto 2007) era in garanzia, il 1mo che risponde non puòfare nulla, magari fatti passare 1 responsabile al quale spieghi la cosa ;) cmq a me hanno aperto subito la pratica, ed il giorno dopo erano d me a prenderla :D
  7. Ale87

Ale87 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    a me anno detto che 2 settimane devono passare dalla data che invio l'e-mail. le 2 settimane scadono venerdi 13, questi 2 giorni aspetto poi mi metto a canzone al telefono

Ale87 ha aggiunto 78 Minuti e 6 Secondi più tardi...

sono al telefono con l'assistenza e mi anno detto che la foto fatta alla consolle non e visibile ma che idiozie