1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio postale: chiedo aiuto...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lycenhol, 14 Gennaio 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ciao ragazzi. Sono veramente alla frutta! Non so più che fare!

    Negli ultimi anni il servizio postale, almeno nella mia zona, è veramente schifoso.

    Pacchi che non arrivano, pacchi che arrivano con ritardi abissali.

    Nell'ultimo anno la mia banca ha spedito 14 tra estratti conto e comunicazioni personali, ne ho ricevute 5!!!

    Lettere importanti che non arrivano, altre che mi vengono consegnate aperte dai vicini, cui sono state "erroneamente" affidate.

    Una volta quasi non mi ero potuto iscrivere all'Università perchè i moduli erano stati consegnati al vicino, che me l'ha detto con un mese di ritardo a due giorni dallo scadere dei termini!!!

    Bollette perse! More da pagare (non nel senso di signorine che prestano servizi dietro compenso, bensì sovratasse)!

    Più di una volta ho beccato il postino che compilava le cartoline di mancato recapito, quando nella casa c'erano più persone.

    E poi continuano ad arrivarmi missive di persone che abitano al mio stesso numero civico ma in un'altra via.

    Dato che sono esasperato mi chiedevo se c'è qualcuno un pò ferrato in materia legale, dato che alla banca mi hanno detto che non posso farci niente, dato che nemm eno le poste ha responsabilità dato che si appoggia su ditte per le consegne. E loro non possono esimersi per legge dall'inviarmi comunicazioni personali che so che almeno nella metà dei casi arriveranno a sconosciuti, che ormai conoscono i cazzi miei meglio di me!

    Vi prego datemi qualche dritta! Posso querelare qualcuno? Se si, per cosa?

    Ciao :cry: