1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio di assistenza Microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da BigRex, 25 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BigRex

    BigRex Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da premettere che, qualità di Analista/Programmatore in ambiente Microsoft più di una volta (diciamo sempre) mi sono trovato ad aprire la bocca per dare fiato a critiche (quasi tutte legittime) sui prodotti dello zio Bill.

    Detto questo però è giusto, secondo me, utilizzare un po' di fiato per segnalare quando le cose vanno bene e/o quando veniamo stupiti da un efficienza che non sospettavamo.

    2 settimane fa mi accorsi che la mia X360 non mi leggeva più i DVD dei giochi (La mia è una console non modificata).
    Diedi ovviamente la colpa a mio padre che sopra la mia 360 ha avoto la bella idea di piazzarci il decoder di SKY. portando la temperatura della parte sopra il lettore a 1000000°C.

    Un po' intimorito e sfiduciato in quanto non trovavo più lo scontrino di acquisto chiamo il numero verde Microsoft.

    1. Gentilezza.
    Ho dovuto chiamare 3 volte il servizio dato che i sistemi erano temporaneamente bloccati (utilizzano vista secondo me) ma dei 3 operatori mi ha colpito la totale disponibilità e gentilezza. Era un piacere telefonare.

    2. Servizio.
    Ti vengono a prendere la console a casa, te la riparano e te la riportano sotto casa.
    Più di così non si può proprio chiedere.

    3. Rapidità
    Nonostante il pieno periodo di festa l'attesa è stata di appena 2 settimane contro i 3/4 preventivate dal sito internet.

    Che dire di più.

    Stavolta Microsoft Promossa a pieni voti!
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sappiamo tutti che il servizio microsoft non teme confronti, specie in questo :D
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Provato pure io sulla mia pelle. Tempo di ritiro 2 giorni dalla telefonata. Lavorazione 5 giorni. Rientro 3 giorni. Totale 10 giorni. Aggiungete 4 giorni per via del sabato e domenica..Nulla da eccepire, non mi sono nemmeno mosso da casa e la telefonata è gratuita.

    Edit:

    1 mese live gratis.
    Ultima modifica: 25 Agosto 2008
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E ti regalano un mese di live gratis :asd:
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Azz edito che mi sono dimenticato :asd:
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ok per questa volta, la prossima sarai sospeso per 7 giorni.
  7. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io ho avuto le stesse impressioni positive sul servizio assistenza! Con una sola telefonata di 5 minuti ho segnalato il mio problema, tra l'altro anche la mia console non leggeva più i dvd originali dei giochi xbox e non è modificata, il giorno seguente è passato il corriere a ritirarla ed in 7 giorni precisi me l'hanno riconsegnata con il mese live gold! Nulla da eccepire e finalmente ogni tanto si può dire che un'azienda ha un servizio clienti eccellente!

    Fa quasi venir voglia di pregare affinché la propria console si rompa per contattare il call center!!!:D:D:D Ovviamente scherzo!
  8. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    devono solo mettere delle gran fighe a lavorare come autotrasportatori al UPS e siamo a posto:asd::asd::asd:
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok direi che la questione è stata abbastanza discussa.. chiudiamo prima di finire in spam inutili..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.