1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio clienti :P

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kennedy, 6 Agosto 2006.

1. kennedy

kennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate la niubbaggine, ho chiamato il servizio clienti sia ieri che oggi, ma che tato devo premere per parlare con qualcuno? :D cioè le scelte sono "tasto uno per x360" "resta in linea per xbox originale" faccio ovviamente 1 e ho altre scelte, ma nessuna di questa è quella che m serve visto che la 360 si è rotta, l'unica assistenza che mi offre è quella "assistenza per un particolare gioco premere 4" poi basta niente più scelte :dho:
  2. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ricordo di aver premuto prima 1 (per xbox360) e poi 4 per l'assistenza in generale:)
  3. kennedy

kennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bho, magari è domenica e offrono altri tipi di servizi, cmq al 4 c'è l'assistenza per i giochi :confused:

mmh forse c'è stato un piccolo "miss understanding" da parte mia XD nella scelta 4 c'è "assistenza per lo specifico titolo xbox360 digitare 4" sarà quello?
  4. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi è proprio questo!
    quando ho dovuto ricorrere all'assistenza ho premuto quello e subito(ke fortuna!!:D ) mi ha risposto una ragazza del servizio assistenza!:D :D :)
  5. kennedy

kennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie mlle tutto apposto, devo trovare una scatola ora:D :D
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...cerca di nn mandare la xbox con il suo scatolo originale perchè se no loro lo bruciano....perchè secondo loro la UPS nn deve sapere il contenuto del box:rolleyes:
    infatti quando è venuto l'addetto a ritirarsi il pacco sapeva già ke era la 360:rolleyes: :D :D :D
  7. kennedy

kennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi hanno detto che via email dovrebbe arrivarmi un etichetta da attaccare sulla scatola e una ricevuta da far firmare al corriere, non è arrivato nulla via email :dho: se passa oggi il corriere devo dirgli "chupa" :D

chiamato ieri e il corriere è già arrivato oggi, precisamente poco fa
    che velocità