1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

service pack 3 windows xp..

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Megatron, Mar 25, 2008.

1. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno di voi sa quando esce questo service pack ??:LOL:
  2. bugattifan

bugattifan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche a me interesserebbe saperlo, ma cosa ha in piu?
  3. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmmmmmmmmmm bella domanda non lo so.. so che deve uscire... credo corregga alcuni bug ma non so
  4. NoelG

NoelG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si parla della seconda metà del 2008. In realtà sarebbe anche pronto, ma stanno aspettando di finire non so quali cose per Vista...
  5. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    cos ha in piu'??'

dicono che risolvera' i problemi di xp e lo fara' diventar euna bomba in tutti i sensi forse meglio di vista
  6. darkinside

darkinside Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

non sono esperto di xbox ma questo è il mio campo ;)< quindi posso dare io una mano a voi eheh

il Windows XP Service pack 3 era stato programmato per la seconda metà del 2007 ma numerosi inmprevisti come i vari problemi legati a windows vista hanno fatto slittare l'uscita di un anno.. la data precisa ancora non si sa... ma le indiscrezioni dicono prima metà 2008. quindi per settembre 2008 massimo...

cos'è il service pack 3??? semplice... avete mai formattato il pc?? dopo avete mai constatato quanti aggiornamenti automatici il vostro pc vi fa dal windows live update??? beh semplicemente il service pack nuovo contiene già installati quegli aggiornamenti... in buona sostanza è questa la differenza tra i veri service pack.. per trarre in inganno i meno esperti apportano qualche piccolissimo cambiamento alla veste grafica... dicono poi di risolvere piccoli bug nel service pack nuovo rispetto al service pack vecchio NON AGGIORNATO ma alla fine la risoluzione di questi bug è data proprio dall'implemento degli aggiornamenti... tutto qui ;)

quindi non vi aspettate niente di eccezionale.... se avete il service pack 2 (meglio il professional) BEN AGGIORNATO... avete già il 99,9% del service pack 3 tra le mani! ;)

darkinside
  7. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

Trophy Points:
    80
    io spero che mettano la funzione " cerca " come su vista ( che è un lampo a ricercare i file e molto + comoda di vista ) l' unica cosa che mi piaceva di vista era quella funzione ( XD )
  8. leMure

leMure Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Windows XP è già meglio di quell'aborto di Vista. E' uno scandalo quanto quest'ultimo sia lento, affamato di risorse e pieno di bug..
  9. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta impostare l'indicizazione, ed è posibile fare la stessa cosa anche in XP... sempre esistita questa opzione, solo che non era conveniente applicarla perchè rallentava ulteriormente la macchina...ma con i pc di ora è più che applicabile! ;)
  10. il profeta isaia

Trophy Points:
    80
    emm... scusa ma nn ho ben capito cosa intendi con " basta impostare l'indicazione " mi potresti spiegare meglio please *_*
  11. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Non "indicazione" ma "indicizzazione". La attivi nella pagina di ricerca di windows.
  12. il profeta isaia

Trophy Points:
    80
    ahh ok scusa avevo letto male :p ora lo attivato ... ma dovè la tabella per fare la cerca veloce ?! nn la vedo :(