1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Server proxy serve usarlo??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lucio, 13 Luglio 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, mi servirebbe per piacere un piccolo chierimento... Allora io condivido la connessione di un modem usb alice tra pc e ps3... Una volta collegato il cavo cross alla ps3 tutto funzionava di già senza neanche mai aver impostato qualcosa nelle opzioni di rete... Si connetteva da subito, e facendo verifica connessione era tutto ok... Quando guardo però l'elenco delle impostazioni di rete c'è una voce, server proxy, che dice non usare... Volevo sapere se c'è un modo per attivarla senza spostare di una virgola le altre impostazioni, mi date un aiutino gentilmente?? L'unica cosa è che lo faccio se può servire altrimenti no... Voi usate il server proxy oppure lo lasciate su non usare?? Ciao grazie mille... ps dato che state parlando con un ignorante potete anche spiegarmi cosa cambia tra usarlo e non usarlo??? Non sono preparato in materia, smanetto perchè mi piace ma non so quasi niente! Ciaociao
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il proxy serve solo per bypassare il controllo del firmware,ma se hai firmware aggiornato non serve a niente

ps:sbagliato sezione