1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Server multimediale senza conversione da Linux

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Leviathan83, 2 Marzo 2009.

1. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Scusate per il titolo lungo, ma cercavo di dare un'idea di quello che volevo chiedere! Ora specifico meglio
    Volevo sfruttare la funzione DLNA della PS3 per poter accedere ai dati contenuti in un pc con Ubuntu Linux. So che è possibile.
    Tuttavia,data la scarsa potenza del mio pc (è un semplice muletto con motherboard mini-itx Via EPIA con cpu a 1,5 GHz), volevo far si che la PS3 potesse semplicemente "leggere" i video contenuti nell'hard disk del pc, senza che quest'ultimo facesse una qualche sorta di conversione. In pratica, vorrei essere limitato solamente dalla velocità della mia LAN, e nn da quella del mio pc.

E' possibile? Mi sapete indicare un programma che faccia una cosa del genere?
    Esistono anche programmi del genere per windows (preferirei linux, ma all'occorrenza...)?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto!!! Pensavo che con quel programma (che grazie al cielo è compatibile anche con linux) si dovesse per forza fare la conversione!:D
    Grazie infinite!!! Speriamo che funzioni!

PS - Chiunque abbia alternative, lo scriva!:)