1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

server multimediale problema con la connessione

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PEPPE893, 4 Febbraio 2010.

1. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti io uso la ps3 collegata direttamente al pc con cavo ethernet fatto tutti i collegamenti tutte le configurazioni come dice la vostra guida i film audio si vedono e si sentono.... il problema si pone quando cerco di navigare su internet dal pc... ho infatti 2 schede ethernet una per internet e una per la play... se collego la play internet immediamente si blocca nel senso k il pc rimane collegato al router ma non naviga.... e la play non naviga... però i film si vedono .... cosa può essere?? grz
  2. alex.974

alex.974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Così su due piedi....in base a quello che hai detto.....devi creare un bridge tra le due schede di rete (se hai XP dalla finestra delle connessioni di rete seleziona le due LAN e seleziona connessione con bridging)
  3. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn me la fa creare dice che una delle due è in condivisione di rete... ma non è condivisa... ps ho xp

PEPPE893 ha aggiunto 11 Minuti e 32 Secondi più tardi...

connessione brige fatta adesso vediamo se funziona internet anche sulla 3

PEPPE893 ha aggiunto 138 Minuti e 6 Secondi più tardi...

non funziona più manco il server multimediale perchè sono cambiati gli indirizzi.... se metto quelli per far funzionare internet nn va il server e viceversa

PEPPE893 ha aggiunto 148 Minuti e 17 Secondi più tardi...

non funziona più manco il server multimediale perchè sono cambiati gli indirizzi.... se metto quelli per far funzionare internet nn va il server e viceversa

PEPPE893 ha aggiunto 166 Minuti e 30 Secondi più tardi...

secondo voi può influire il tipo di cablatura??? vi dico ciò perchè pensavo una cosa premetto che con questo cavo ho già visto film... ma so che ci sono tipi lineari che incrociati, una differenza tra questi due cavi può implicare qualcosa??
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    usa un semplice SWITCH DI RETE E COLLEGA TUTTO LI'', e i problemi spariranno
  5. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che cos'è uno switch di rete??
  6. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuna risposta?? sono nelle vostre mani!!!
  7. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Questo è uno switch:

Però il mio consiglio è di prenderti un router, così ti fa da "modem", "switch" e "Wi-Fi Access Point".
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010