1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seriali e lettore dvd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Axl_Mas, 21 Novembre 2006.

1. Axl_Mas

Axl_Mas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè non si è fatta la lista di seriali con accanto il modello di lettore trovato come si era fatto per la xbox1?
    Oggi prenderò l'xbox 360 core e devo convincere il negoziante ad aprirla in negozio per vedere il lettore....spero di riuscirci, mi sembra che è diritto del cliente provare la merce per controllarne il funzionamento...
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dubito fortemente che te la faccia aprire tutta, non basta il carrellino del lettore, metti che hai un hitachi devi sapere che tipo di hitachi è .....

Quoto assolutamente il discorso SERIALE ----> LETTORE DVD. un po' come si è fatto con la PSP, ma non so se è fattibile.....

Tieni presente che basterebbe anche guardare la data di produzione accanto al seriale...
  3. Axl_Mas

Axl_Mas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'acquisto della 360 è stato rimandato di un anno....per fortuna ho ancora tanti giochi per divertirmi insieme alla mia xbox1!

Comunque il discorso dei seriali mi sembra fondamentale, mi sembra strano che stavolta non ci sia alcuna correlazione tra seriali e lettore, chiedo l'intervento dei moderatori e dei guru del forum e dò la mia piena disponibilità per tale iniziativa!