1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seria preoccupazione sul futuro della wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Ryan11, 20 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ryan11

Ryan11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ad oggi sono seriamente preoccupato sul futuro della console Nintendo,in particolare sul fatto che le case produttrici rallentino progressivamente la produzione di titoli di qualità x la console.
    In questi giorni vedo numerosi amici e parenti comprarsi la wii con l'unico obbiettivo di modificarla (ormai lo può fare anche un bambino),quindi se da un lato la console vende dall'altro i giochi subiranno da qui in futuro una sicura discesa nelle vendite.
    Questo porterà molto probabilmente a sviluppare/investire sempre di meno nella console bianca a discapito della qualità e del divertimento.

Mi sbaglio?
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    La Wii la modificano fin dalla prima settimana del suo lancio.

Oggi si modifica via software, è vero, ma 30 euro per un chip non credo siano mai stati un ostacolo per nessuno, quindi erano modificate prima, lo sono ora.

Anzi, a dirla tutta oggi vista la relativa "semplicità" della soft-mod, molta (MOLTA) più gente si ritrova con un bel full brick (ed io un po' ci godo, visto che gli ultranoobs che si cimentano in cose che non sono e non saranno mai in grado di capire li odio a prescindere).

Mario Bros Wii è un gioco che rischia di diventare uno dei più venduti della storia... si può fixare in pochi secondi... ma la gente lo compra.
    Questo significa che se un gioco spacca, vende comunque, anche su console moddabili.

Il problema della Wii non è il fatto di poter essere modificata, ma quello che le SH non la cagano nemmeno di striscio, e quelle poche che lo fanno, pur sfornando titoli molto validi, vendono quanto un arrotino a casa di Wolverine.
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    nintendo ha voluto puntare troppo sui casual,credendo di poter campare solo con le proprie produzioni,(ma sta filosofia nintendo l'ha sempre avuta)ma ora si stanno rendendo conto delle caz.ate commesse e penso che molto presto vedremo il successore del wii con un ardware decente...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Niente hack rileggete il regolamento per favore.. vi invito a non proseguire oltre..
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.