1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sergente Natan

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Sergente Natan, 5 Giugno 2011.

1. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    1) be è facile capire perchè ho scelto questo nick,anche se il nome è sbagliato, resistance è stato il mio primo vero fps e mi ha subito preso come genere, nonostante avessi una console dall'età di 4 anni non avevo mai giocato prima ad un fps, non è mai troppo tardi per provare cose nuove
    2)Non bannerei nessuno, non amo molto la violenza però mi piace vedere scannare la gente in console war o gamewar come fifa o pes mi faccio sempre grosse risate... forse banneri i troppi interisti in questo forum, sono milanista:asd:
    3)na stretta di mano e passa la paura un bacetto e un move su per... vabbè avete capito no
    4)senza dubbio vice city sole mare belle macchine soldi moto bmw elicotteri e poi candy suxx troppo divertimento quel gioco
    5)scuola media stavo scendendo le scale inciampo col peso dello zaino predo una bella caduta ma per fermarmi uso involontariamente il sederone della mia professoressa di geografia
    6)perchè diciamo che mi diverto a mandare battutine e a sfottere i vari utenti però senza mai offenderli
    7) domenica mattina??? che cosa è ? esiste? io conosco solo il pomeriggio della domenica
    8) penso che direi una frase di uno dei miei film preferiti: "Tieni il resto, lurido bastardo" da mamma ho perso l'aereo
    9) sceglierei Difio perchè il suo avatar mi fa troppo ridere e lucky8826 perchè mi piacciono i suoi commenti e poi adoro stewe
    10) prima cosa se è maschio o donna poi se è donna se è carina, se è uomo deve avere un bellissimo e nutrito conto in banca allora ne possiamo discutere:D