1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

senza media center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da heso, 9 Ottobre 2010.

1. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sapevo bene dove postare, quindi se ho toppato chiedo scusa;D ho usato il cerca ma non ho trovato discussioni inerenti quindi apro un 3d.
    il mio pc ha windows vista, il "miticissimo" windows vista. il problema è che sono senza media center, ma vorrei comunque condividere la musica che ho sul pc via wi-fi con la mia slim per ascoltarla mentre gioco. qualcuno mi può aiutare? non so che fare...:cry:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi sempre mettere la musica su una pennina/hard disk esterno e sentirla cosi'.
    Oppure puoi usare programmi come tvverity/ps3 media center in modo che l'ascolti in streaming da PC, sulla xbox
  3. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrei preferito usare il pc, che tu sappia non c'è un modo per sincronizzare media player con la xbox?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Con gli strumenti che ti ho detto, vedi i contenuti del PC sulla xbox.
    Con Windows Media Player devi usare sicuramente 11, forse aprire anche le porte del firewall per la condivisione, ma forse ti va.
    Ora che ricordo io provai ma abbandonami perchè andava quando gli pareva a lui ;).
    Prova a spippolare nel menu strumenti/opzioni del suddetto programma
  5. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, ci provo e se funge vi riferisco.ultima cosa, potrei installare media center sul mio pc? non lo trovo da nessuna parte sul web quindi forse no, vero?