1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sensore Lettore Xbox360 slim Impazzito

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DarthGabry, 7 Settembre 2010.

  1. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un problema con una xbox360 slim arrivata oggi nuova nuova.

    Praticamente il lettore si apre e si chiude a suo piacimento anche se gioco a più di mezzo metro di distanza. Perfino cacciare il disco diventa un'impresa ardua.
    Non saprei cosa fare.

    Oramai non posso chiamare l'assistenza che sono passate le 22. Domani provo a sentire e vedo che mi dicono.

    A qualcuno è mai capitato? Qualche consiglio?

    Un modo per eliminare il sensore magari, e aprire il lettore direttamente da dashboard?
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    scusa ma fattela cambiare dove l'hai presa se l'hai presa oggi...
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Esatto la riporti indietro e te la fai cambiare
  4. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è che è stata acquistata su un negozio eBay, e dovrei parlare direttamente col venditore per il problema... comunque la restituzione è possibile ma vorrei risolvere magari in altro modo.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Assistenza, ma così facendo saresti costretto ad aspettare molto di più secondo me
  6. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh si immagino, però sembra la cosa migliore. intanto domani sento che mi dicono a riguardo
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se è un negozio Ebay dovrebbe ritirarla e spedirtene una nuova a suo carico cmq
  8. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh domani vedo meglio allora dai. Comunque questa cosa ha veramente dell'incredibile!
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ragazzi certe cose acquistatele sempre dove c'è qualcuno che potete guardare in faccia.. fidatevi del mio consiglio.. anche se spendete qualche euro in più sono mal di pancia in meno.. tra la restituzione al negoziante e tutte le menate per accordarvi fai prima con l'assistenza.. imho..
  10. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in realtà l'xbox l'ha comprata mio cugino ma per queste cose di solito traffico io. Intanto sentiamo l'assistenza Microsoft che si fa molto prima a questo punto. Infatti per ora di pranzo saprò cosa gli dicono.

    Comunque hai perfettamente ragione.
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se è un venditore professionale e ti ha emesso fattura è obbligato a sostituirtela, solo che le spese per la spedizione sono a tua carico. A conti fatti magari l'hai pagata di più che se la acquistavi in negozio...
  12. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mio cugino ha chiamato l'assistenza e pare che passerà il corriere a ritirarla.
  13. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    quotone