1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

semplicemente vergognoso....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ivanx_the_terrible, 10 Aprile 2007.

1. ivanx_the_terrible

ivanx_the_terrible Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ragazzi...scusate ma sono inc__zatissimo. vi spiego:
    stamattina vado al centro commerciale "le zagare" di s.giovanni la punta (catania), entro da bruno euronics e vado dritto verso il reparto console.
    vedo 2 ragazzi che giocano felici alla ps3 con f1 (ps3 collegata ad un monitor di 32 pollici hd, con ottimo resa grafica); mi giro andando 1 metro vicino, dove sono ben tre postazioni con 360..
    premetto ke fino a poco tempo fa, queste postazioni comprendevano in una call of duty 3, in una motogp 06 e nella terza doa extreme2...
    ma oggi, in concomitanza con l'arrivo della ps3 di pochi giorni fa, noto una triste verità...mi diriggo alla prima console(tutte e tre collegate a monitor samsung 26 pollici) e noto ke non è presente nessun gioco, la dash è settata su risoluzione 480p e presenta molteplici rallentamenti.
    allora abbasso lo sguardo di poco a destra, verso la seconda postazione..e la rabbia cresce dentro me,appena vedo la console con i tre "bellissimi" led rossi. provo ad ravviarla, ma niente..stesso problema.
    allora passo alla terza,sempra spenta,provo ad accendere, ma niente nessun segno di vita..la rabbia sale nella mia testa...
    come è possibile ke tutto questo succede solo dopo il lancio della ps3?
    forse solo un modo per disinformare e disorientare gli acquirenti e indirizzarli verso qualcosa di + costoso?
    non so + cosa pensare....
  2. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo è così!!! :dho: :dho:
    mi sembra che anche in un altro topic si parlasse di questo problema... :D
  3. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, a loro non interessa QUALE console vendere, interessano solo i dindini. Basti pensare che al Media World di Gallarate (Va) la ps3 è collegata ad un crt Hd enorme (gioco: f1), e per enorme, intendo una cosa abominevole, schermo che partiva da terra fino a superare la mia altezza (1.75)...poi, una'ltra postazione bella in vista di Ps3 con motorstorm su un bravia da 32", e a fianco, girata da tutt'altra parte una 360 sul classico samsung.:eek:
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    anche nel centro della mia città l'euronics aveva la 360 a 420p e senza nessun gioco
    (io l'ho rimpostata a 720p)
    :inkazzato:
  5. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè questo non è sempre vero...magari hanno un margine di guadagno più elevato su ps3, oppure la sony li sovvenziona....:D :D

cmq sono solo miei supposizioni...:D
  6. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahauauha al carrefour in provincia di salerno la ps3 è su un bel lcd 37 hd con formula 1 e bambini che fanno la fila, la 360 è collegata al samsung con i pad wireless incassati senza batterie e senza nessun game.....
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quindi a quanto pare tutti i venditori sono sonari.....
    mi fa piacere...:inkazzato:
  8. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al mediaworld di vicenza al centro commerciale palladio la ps3 è collegata su un sony a retroproiezione full hd da 70 pollici:boccapert:boccapert:boccaperte non aggiungo altro
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ancora con ste menate...
  10. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti dò ragione, e figurati che lavoro proprio lì...
    Ma quello che non hai notato quando le console erano perfettamente funzionanti (e con i game a pompare di brutto), è che sono collegate in component!!!
    Addirittura quella sulla speedycar con PGR3, era collegata in RGB!

Fossero state collegate in vga, ed ad una risoluzione degna, avrebbero fatto tutta un'altra impressione!
    Per la cronaca, la ps3 è collegata in HDMI ed a 1080p.
    :dho:
    E' comunque considera che a Bruno Euronics conviene sia se ti compri l'una, sia che ti compri l'altra;
    il problema è nelle strategie di vendita della MS che non tiene conto di questi dettagli nell'istruire i rappresentanti; sono loro infatti che installano le DemoStation dentro i centri commerciali e le grandi catene.
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se uno si fa influenzare da un paio di 360 spente in un negozio non è normale anche perchè prima di spendere 400 o 500 euro che siano penso che prima uno debba accertersi che il prodotto che sta acquistando sia valido....poi c'è a chi piace la ps3 e a chi piace la 360 naturalmente.....uno deve avere le idee molto chiare quando vuole acquistare una consolle oppure se le compra tutte e finisce li;)
  12. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Pure in un centro euronics c'era la PS3 in bella vista e la 360 segregata in una angolo...
  13. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 è la novità ... attira clientela quindi viene messa in primo piano ... la 360 ormai è "datata" quindi relegata in seconda fila ... e poi si sa che la play a livello di immagine è più conosciuta e crea piu interesse
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quoto al 100%
    Ma a voi microsoft vi paga per difenderla?
    Io la mia 360 l'ho presa, per il momento ne sono soddisfatto, ma non escludo di prendere la ps3.
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma anche io prenderò la ps3 quando il prezzo sarà più abbordabile, il problema è che certe cose non si possono vedere. poi ognuno la pensa come vuole
  16. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non capisco. Sembra che se mostrano la console appena uscita di sony e lasciano da parte la 360 abbiano offeso la vostra famiglia e tutti i vostri antenati...
    Non voglio far polemica, ma voglio capire che fastidio vi da questa cosa. A me sinceramente non importa nulla di quello che fanno nei centri commerciali. Si può restare stupiti vedendo ragazzi che giocano con la ps2 a pes5 anzichè al 6 su 360, ma offendersi o addirittura arrabbiarsi...
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    allora cosa deve dire la nintendo? :D
  18. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stessa cosa al centro commerciale CARREFOUR a Marcon ( Ve ) ora che è uscita la PS3, tra l'altro strategicamente posizionata all' entrata, la XBOX360 la lasciano ferma ( in reparto ) nella dashboard senza alcun gioco o demo all' interno.....chissà la SONY come ha ingrassato le tasche del responsabile del settore perchè questo avvenga.
    Comportamento a dir poco vergognoso e sleale.

In compenso nella PS3 continuano a far girare MOTORSTORM che a dir poco mi fà VOMITARE sia come grafica che come dettagli e fluidità d'immagine.

L' unica per contrastare un simile obrobrio è stato appunto togliere qualsiasi gioco sulla XBOX360.
  19. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    glock sistema la firma. Grazie
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    come giocabilità ok, motorstorm fa schifo!
    ma come grafica, non si può certo dire che sia brutta... anzi...

EDIT: presso il Darty all'auchan di San Rocco Al Porto avevano collegato la 360 con GOW su un buon televisore HD (non ricordo quale) e impianto audio della BOSE... fate voi :D :D :D