1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segui l'Xbox Games Showcase in diretta dalle ore 18

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Luglio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Segui l'Xbox Games Showcase in diretta dalle ore 18
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Halo e Forza8 i più attesi(per me).
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non credo a quello che ho visto. Mai vista conferenza più oscena.... e com era la storia della scalabilità? Sono allibito. Halo.... non può essere così brutto dai
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Per me è stata una conferenza pazzesca
    Quanto ben di dio,tutto incluso nel GamePass.
    Conferenza da 9 pieno.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ok, ora ho la certezza che non serve una nextgen al dayone
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    :uau::uau::uau::uau:
  7. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Cos'è successo?
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    MS ogni volta le spara e poi si scava la fossa da sola
    A Kassandro piace questo elemento.
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mamma mia... :asd:
    Halo sembra uscito direttamente dalla One
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Però, senza fare polemiche inutili, si è parlato per mesi di muscoli mostrati in questa conferenza, di roba mindblowing che ci avrebbe shockato ecc e il risultato? Hanno copiato una conferenza di Sony: 1 gameplay in un'ora, tanti trailer di giochi in cui si vede solo il titolo e... basta. I muscoli? Halo sarebbero i muscoli della Series X? Nel caso non mi serve, ma fortunatamente non è così. La verità secondo me? Ms e Sony sono indietro e stanno correndo, con Ms addirittura ancora più in riatrdo. E allora rinviatele e non fatecele odiare prima del tempo anche perché quando diranno i prezzi si scatenerà l'inferno. Io sono il primo a dire, già da anni, che serve un ricambio generazionale, soprattutto a Playstation, perché One e Ps4 sono nate vecchie, ma non così mannaggia. Mancano 3 mesi e questi mostrano roba come se mancasse un anno. I prezzi sono segreti di stato. Le console dal vivo non si vedono neanche con i leak. Beh, io 500 euro o forse più solo perchè vi chiamate Ms e Sony non ve li do, lo lascio fare ai fanboy. Se poi da qui a tre mesi cambia qualcosa sono prontissimo a cambiare idea. Seriamente: non si è visto un solo gioco nextgen giocato dal vivo sulla console, neanche per finta come facevano a certi E3. I pochi che hanno mostrato gameplay, come Godfall e Halo, mi hanno fatto venire voglia di tirare un pugno allo schermo. C'è più nextgen negli ultimi due giochi che ho giocato su ps4 che nell'interezza delle due conferenze di queste nuove console fake. Ad oggi mi ha stupito solo Horizon 2, ma non era gameplay e non si sa tra quanti anni si vedrà.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Onestamente, ragionando a mente lucida stento ancora di più a credere a quello che ho (non ho) visto ieri. Cioè, parliamoci chiaro. NOn sono mai stato un estimatore della strategia MS, ma ragazzi, come posso esserlo? Comunicazione pessima, con continue notizie che poi vengono ritrattate ogni volta. Prese in giro mastodontiche che non so come sia possibile gli utenti MS continuano a digerire come se nulla fosse. Prima lo standard di xsx doveva essere i 60 fps, poi hanno ritrattato che sono i FP andranno a 60, salvo poi ritrattare una seconda volta dicendo che i team hanno la loro liberta (=giochi a 30 fps, chi vorrà li farà). Poi c'è la storia delle esclusive tra one e xsx: "per due anni xsx non avrà escluisive perchè non vogliamo forzare a passare alla next gen". Show di ieri, più di metà dei giochi NON arriverà su one. E ultima, ma non ultima, le dichiarazione preconferenza di Phil Spencer: "sarà una conferenza indimenticabile". Poi la conferenza si può riassumere così: Halo in versione palesemente di questa gen (e sto giocando a got, che lo spazza via). HALO, loro titolo (trito e ritrito) titolo di PUNTA. IN lavorazione da almeno 5, CINQUE, anni. Un trailer di 3 secondi di Forza Motorsport , Hellblade, nulla, nemmeno un trailer, trailer di qualche gioco interessante (the medium, Stalker), sempre di pochi secondi e per finire Fable (che a me non piace, mai piaciuto). In mezzo tantissima spazzatura che non voglio ne vedere ne ricordare mai più. Chiuso con il vanto finale de: ben 30 world premiere e sarà tutto nel pass, che sa solo di ulteriore presa in giro.
    Cioè, dopo 2 anni in cui la one di fatto è FERMA lato giochi esclusivi, ti prepari contro Sony con sta roba qui? Sony, che ha un vantaggio enorme e che nonostante faccia gara su se stessa ha presentato, senza scomodare spiderman e Horizon, Ratchet e Clanck che SPAZZA VIA Halo? Ma che scherziamo? MS, che dovrebbe farsi in 10 per rincorrere la concorrenza che in quanto a giochi viaggia al triplo della velocità.

    Ma pensandoci bene è tutto esattamente come ho preventivato. IL pass impone di risparmiare nel fare i giochi, c'è poco da fare. Appiattimento generale in casa ms che ormai dovrebbe essere evidente anche ai Fanboy più spinti. Che me ne faccio nel pass se poi i giochi sono come quelli presentati ieri? Dovrei abbonarmi per giocare a quell'halo presentato ieri? Che un doom qualsiasi lo straccia, facendo finta di non guardare la grafica? Vi prego ditemi cosa sto sbagliando. Perchè non può essere che MS ogni volta faccia la stessa figura.

    L'unico gioco davvero next gen mostrato è Ratchet e Clank
    A The_WLF piace questo elemento.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Più che altro mi chiedo perché fare gli sboroni in questo modo quando sai che non è che hai poi tutta sta roba da far vedere, perlomeno per ora. Hanno scassato per settimane con commenti entusiastici, roba shockante etc etc, e poi? Boh...
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma è proprio la loro strategia che mi sta sui maroni. Sono continue prese in giro per i boccaloni che credono a tutto. Dai giochi downgradati, alle sparate assurde. Fino ad arrivare, e occhio tenetevi forte, al fatto che la demo di ieri di Halo girasse.... su PC! Senza parole.
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Halo senza ombra di dubbio è sotto tono,anche parecchio.per il resto,hanno mostrato una varietà di giochi(tutti nel GP)di alto livello.tocca solo aspettare.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Halo stanno arrivando conferme sul fatto che girasse su pc
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Questa cosa non ha il minimo senso. Ma è così
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Un Pentium 75? :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho recuperato un po'di notizie, sono in vacanza e avevo visto qualcosa ma non tutto.

    Bene, direi che riuscire a suicidarsi così era davvero molto molto difficile. E ci sono riusciti.
    Come sempre il problema di MS è sparare dichiarazioni che non ha la minima capacità di attendere.
    E dal primo annuncio ne possiamo contare a decine.. partendo dal famoso "true 4k" di oneX in avanti.
    E i 60 FPS come standard, no scusate solo per i first .. no scusate neanche per quelli.
    E niente esclusive x i primi due anni, però forse boh ancora non sappiamo..

    Poi dopo tutta il marketing sui 12 teraflops (sacrosanto, si fa così, ma devi fare seguire i fatti) ti presenti con il tuo gioco di punta che prende bastonate da un gioco uscito su una macchina con 1/10 della potenza di SeriesX.

    Ben fatto davvero :asd:
  20. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Non mi sono mai filato Halo neanche di striscio ma il clamore sulla scarsa qualità di quanto visto di Infinite mi ha incuriosito.
    Ho guardato il trailer....
    Letteralmente IMBARAZZANTE :rotfl::rotfl::rotfl:
    A Kassandro piace questo elemento.